BLACK MIRROR PS4 XONE PC THQ NORDIC Tempo Libero

Black Mirror: il nuovo adventure ghotic-horror arriva su console PS4, XOne e PC – Video Teaser Trailer


THQ Nordic ha pubblicato un nuovo video trailer che presenta Black Mirror, titolo ghotic-horror d’avventura che ritorna dopo la trilogia classica su console di ultima generazione PlayStation 4, Xbox One e su PC.

Comunicato – Mancano solo 12 giorni alla scoperta dei misteri di Black Mirror. La mente umana è solo una cosa fragile e ciò che vedi non è sempre ciò che sembra. In questo piccolo teaser abbiamo mescolato scorci senza spoiler nel gioco con scene del nostro trailer animato. Il 28 novembre 2017, immergiti in una rivisitazione moderna dell’acclamata serie di avventure gothic-horror, su PS4, XONE, PC, Mac e Linux.

NUOVO VIDEO TEASER TRAILER – BLACK MIRROR

Come nella trilogia di avventure grafiche originali, il genere Gothic Horror e la sua atmosfera unica di pazzia e sofferenza psicologica rimangono nel cuore di Black Mirror.

Il gameplay point-and-click della trilogia originale è servito come base per il gameplay re-immaginato, che si concentra su indagini ravvicinate e interazione con visioni da incubo che affliggono il protagonista del gioco, David Gordon.

Caratteristiche principali

• Una rivisitazione moderna dell’acclamata serie di avventure gothic-horror
• Interazioni con apparizioni visionarie che ti aiutano a conoscere meglio il passato della tua famiglia
• Atmosfera inquietante incentrata sugli orrori della mente, nello stile di EA Poe e HP Lovecraft
• Casting vocale di alta qualità da un cast d’ensemble avvincente




Argomenti correlati a: Black Mirror: il nuovo adventure ghotic-horror arriva su console PS4, XOne e PC – Video Teaser Trailer