bdo kamasylvia Tempo Libero

Black Desert Online: visita la terra natìa degli elfi con l’update Kamasylvia


PearlAbyss e Kakao Games hanno rilasciato da oggi la nuovissima espansione ‘Kamasylvia’. Qui si potranno visitare terre, lande, usi e costumi degli elven.

Kamasylvia è un’espansione per Black Desert Online che riceverà un rilascio duplice, è stato infatti suddiviso in due parti e la seconda, anche essa corposa, arriverà successivamente.

Intanto gustatevi il nuovissimo trailer del DLC ‘Kamasylvia':

Kamasylvia sarà offerto senza alcun costo aggiuntivo e ospita nuovi contenuti PvE emozionanti che continuano la narrazione del gioco. Le missioni nuove e le missioni laterali esploreranno lo sfondo delle classi natali della regione, come il Ranger e il Dark Knight, e la loro relazione con il leggendario Tree Kamasylve. Per celebrare la nuova regione di Kamasylvia, nuovi eventi come L’Alchimista di Kamasylvia e la crescita di un albero di Kamasylve aiuteranno gli avventurieri a ottenere oggetti extra.

La nuova regione di Kamasylvia presenta boschi di elfi che si estendono a sud del Santuario di Hexe, dai monti Valtarra fino alla foresta degli alberi ombrosi. In termini di terraferma, la nuova regione è circa la dimensione di Calpheon e ospita un villaggio elfico conosciuto come il vecchio albero di saggezza. Non c’è requisito di livello per Kamasylvia, ma è un posto pericoloso da andare da solo, per cui ad alto livello sarà utile e si consiglia la riproduzione di gruppo. Ci sono anche nuovi contenuti basati su gruppi come L’allenatore di formazione che entusiasma i giocatori che cercano un’azione di co-op.

L’Altare della formazione, situato in profondità all’interno di Kamasylvia, contiene un modo di sopravvivenza che i giocatori possono sbloccare dopo aver completato alcune missioni nella storia principale. I giocatori dovranno lavorare insieme ai loro membri del partito per difendere un tesoro sacro dalle orde di nemici che crescono più forti con ogni onda. Un totale di cinque onde deve essere battuto prima della sfida finale: una lotta con il potente Antico Puturum. Se riuscito, gli avventurieri possono acquisire articoli e attrezzi preziosi.

Oltre a questo, i giocatori possono ottenere Arduanatt, un nuovo potente pegasus a 9 livelli. Con le ali, Arduanatt è il supporto più grazioso mai rilasciato nel mondo di Black Desert. Le sue abilità speciali includono le ali del vento, che consente a Arduanatt di scivolare in aria dopo un doppio salto.

Fonti: PearlAbyss, Kakao Games



Argomenti correlati a: Black Desert Online: visita la terra natìa degli elfi con l’update Kamasylvia