black desert online Tempo Libero

Black Desert Online, in occasione del lancio il 24 maggio, ecco la nuova classe di Striker


Kakao Games e PearlAbyss hanno annunciato che la classe Striker annunciata di recente sarà introdotta in Black Desert Online il 24 maggio.

Insieme al lancio di Steam che si prevede lo stesso giorno, la classe di recente rivelata Striker entrerà nel roster del Black Desert Online, portando il numero totale di classi giocabili a 14. Lo stile di combattimento di Striker combina entrambe le arti marziali classiche, Tecniche di combattimento. Impiegando un preciso footwork, combatte con le mani nude per superare i suoi nemici. Guarda i calci a catena degli Attaccanti, le uppercut e le mosse in un nuovo trailer di Kakao Games.

Guarda il trailer di classe Striker su YouTube:

L’Attaccante usa il suo Gauntlet come arma principale e ha la Vambrace come arma secondaria. Questa classe veloce e agile, a differenza di qualsiasi classe esistente, è perfetta per i giocatori che cercano un modo impegnativo e fresco di godere di Black Desert Online.

black desert online_striker

I giocatori che hanno messo a punto i loro slot di carattere saranno felici di sapere che una slot aggiuntiva sarà disponibile per una sola loyalty nel negozio apposito.

Fonti: Kakao Games, PearlAbyss



Argomenti correlati a: Black Desert Online, in occasione del lancio il 24 maggio, ecco la nuova classe di Striker