black desert online Tempo Libero

Black Desert Online festeggia il Black Friday e il Rigraziamento con sconti ed eventi in-game


Black Desert Online celebra il Ringraziamento con sconti del Black Friday e gli eventi di gioco – Risparmia il 50% sui pacchetti di gioco e fino al 40% sugli oggetti di gioco selezionati.

Comunicato – Pearl Abyss e Kakao Games danno il via alle celebrazioni del Ringraziamento con il periodo di vendita del Black Friday su blackdesertonline.com e Steam. Due offerte speciali saranno disponibili a partire dal 22 novembre, e i giocatori possono aspettarsi gli eventi a tema del Ringraziamento di questa settimana in cui possono guadagnare bottino epico.

I nuovi giocatori che si uniscono alla comunità Black Desert Online oggi risparmiano il 50% del loro investimento e sono subito pronti a immergersi nell’acclamato MMORPG che ha già catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo.

bdo tacchino

Finora la più grande vendita dell’anno finora, i membri esistenti e nuovi possono usufruire degli sconti in-game a partire dalle offerte PEARLfect che offrono articoli popolari a sole 10 perle. Le offerte di closeout consentono ai giocatori di risparmiare il 30% sugli oggetti che escono dal negozio di cassa dopo la fine di questa vendita. Infine, le offerte Weeklong offriranno ai giocatori fino al 40% di sconto sugli articoli selezionati durante l’intero periodo di vendita.

Sia il pacchetto che le vendite del negozio di Pearl in-game terminano il 4 dicembre 2017 alle 08:59 UTC.

I festeggiamenti continuano con Pearl Abyss aggiungendo il quinto slot per pet più richiesto che consente ai giocatori di saccheggiare più efficacemente. Questa funzione verrà aggiornata dopo la manutenzione di oggi.

Inoltre, gli avventurieri possono aspettarsi il ritorno di Re Targargo, un capo speciale del Ringraziamento. Sconfiggendo questo tacchino ripieno e partecipando all’evento Turchia sul tavolo, i giocatori possono guadagnare oggetti incredibili. Inoltre, NPC Patrigio ha iniziato le vendite Discreet Discount, quindi i giocatori sono invitati a dare un’occhiata alle sue merci.

Per ulteriori informazioni sugli eventi, si prega di consultare la pagina dedicata su blackdesertonline.com

Fonti: Pearl Abyss, Kakao Games



Argomenti correlati a: Black Desert Online festeggia il Black Friday e il Rigraziamento con sconti ed eventi in-game