archer bdo Tempo Libero

Black Desert Online: arrivano la modalità Battle Royale, Archer e molto altro


Pearl Abyss ha rilasciato informazioni allettanti sui contenuti in fase di sviluppo per Black Desert Online. Jae-Hee Kim, produttore esecutivo di Black Desert Online, è salito sul palco durante un evento della comunità ricco di eventi live per rivelare i suoi prossimi progetti per il popolare MMORPG.

Uno degli annunci più spettacolari è stato la Shadow Arena , una nuova modalità di sopravvivenza in stile Battle Royale . In questa modalità, ogni giocatore inizia come uno spirito nero e ha bisogno di trovare un avventuriero caduto e possederlo. Distruggendo le casse di rifornimento vicine e sconfiggendo i mob, i giocatori possono accumulare equipaggiamento e abilità. Quando tutti vengono uccisi, ad eccezione di un sopravvissuto, il gioco termina con un messaggio di vittoria.

Attualmente sono supportati fino a 50 giocatori e la Shadow Arena, è pianificata per essere aggiornata questo inverno.

Il tanto atteso Archer è il 17 ° personaggio giocabile ad arrivare in Black Desert Online. Jae-Hee Kim ha annunciato che per la prima volta questo nuovo contenuto verrà distribuito a livello mondiale il 12 dicembre , con gli avventurieri in grado di pre-creare il loro Archer nel famoso creatore di personaggi di Black Desert Online dal 5 dicembre. L’annuncio è stato abbinato a un nuovo trailer:

L’Arciere usa la sua balestra per le sue combo di attacchi a distanza e abilità. Inoltre, l’Arciere ha a disposizione un assortimento di abilità magiche che lo aiutano in combattimento sconvolgendo l’equilibrio degli avversari e scatenando il caos scatenando una raffica di frecce con la sua Balestra da lontano. Non è mai agitato né disorientato nemmeno nel mezzo della battaglia. L’Arciere può facilmente fuggire senza rompere il sudore anche quando è in inferiorità numerica da innumerevoli nemici.

Per celebrare l’arrivo di Archer sono stati annunciati una serie di eventi entusiasmanti che andranno a beneficio dei giocatori di tutto il mondo:

<EXP + 100% Event>

A partire dal 12 dicembre, tutti i mondi di Black Desert Online avranno l’evento EXP + 100%, aiutando i giocatori esistenti e nuovi a migliorare il loro nuovissimo personaggio di Archer.

<Archer 1 + 1 EXP Sharing Event>

L’evento Archer 1 + 1 EXP Sharing aiuterà a salire di livello su un altro personaggio, mentre i giocatori stanno livellando la loro classe Archer.

<Dono di apprezzamento>

Per ringraziare tutti coloro che hanno apprezzato Black Desert Online quest’anno. Un ‘[Transaction Butler] Ethan’ sarà inviato come regalo a tutti gli avventurieri che attualmente giocano a Black Desert Online.

bdo

Story, quest line e miglioramenti PvE

Con l’arrivo di Archer, verrà aggiunto un nuovo filmato d’apertura. Il punto di partenza non è più Olvia, è ora al Western Guard Camp. Una volta che i giocatori raggiungono Heidel mentre seguono la questline principale, la trama principale si diramerà in tre diverse trame che si concentrano sulle relazioni tra persone chiave ed eventi fornendo al contempo una conoscenza più coerente.

La storia diventerà anche più tangibile con l’aggiunta di personaggi e personaggi che in passato erano citati nel testo della ricerca. Un esempio è Ille’zra, un personaggio terrificante conosciuto in precedenza solo attraverso la tradizione di fondo del gioco. Inoltre, nuove storie verranno aggiunte a Mediah e Valencia con l’emergere di Ille’zra.

Inoltre, la difficoltà di intelligenza artificiale è stata aggiustata per fornire ai giocatori un’esperienza più impegnativa.

Nuova espansione O’dyllita in fase di sviluppo

Un nuovo territorio di nome O’dyllita è in fase di sviluppo e sarà destinato al rilascio in Corea del Sud nella prima metà del prossimo anno. È dotato di molte nuove fantastiche località come la Valle di Olun, la Foresta di Thorn Tree e il Castello di Thorns. Queste terre sono abitate dal Turo, grandi bestie potenti che si muovono in gruppi di due o tre. Un’altra razza di mob è l’Ahib, la magia oscura che brandisce creature simili a un orso che sono una forza da non sottovalutare.

archer

Guerra territoriale in fase di sviluppo

Un nuovo tipo di guerra chiamata Guerra del Territorio è in fase di sviluppo e si concentrerà sul conflitto tra Calpheon e Valencia. Territory War è una guerra tra nazioni, a differenza della guerra tra gilde in Conquest o Node War. Tutte le gilde che occupano i nodi di livello 3 e 4 a Calpheon combatteranno contro le gilde che occupano i nodi di livello 3 e 4 a Valencia. Rappresenteranno ciascuna delle nazioni e combatteranno una guerra a tutto campo.

Laboratorio globale, bilanciamento, correzioni e miglioramenti del mercato

All’inizio dello show, Jae-Hee Kim ha toccato alcuni aggiornamenti recenti come Renown Score e Caphras Enhancement. Prima di tutto, i bonus di Renown Score Renown Score verranno rimossi, ma questo potrebbe portare nuovamente a uccisioni di un solo colpo, in modo tale che il bilanciamento del DP verrà affrontato, consentendo ai giocatori di impegnarsi in più feroci combattimenti e di avere un’esperienza complessivamente più piacevole. Caphras Enhancement rimarrà con una funzione di estrazione aggiuntiva . Questo per rendere i miglioramenti disponibili a tutti coloro che vogliono prendersi il tempo e gli sforzi.

Il Marketplace vedrà anche alcuni miglioramenti e sarà meno limitato in termini di fasce di prezzo. Inoltre, i giocatori saranno in grado di scambiare in movimento attraverso un’app mobile.

Come nel caso delle modifiche del Renown Score e dell’imminente Shadow Arena, questi aggiornamenti saranno rigorosamente testati sul Global Lab prima di essere aggiornati al servizio live e Jae-Hee Kim si è scusato per le passate disavventure e ha promesso di fare uno sforzo continuo per migliorare il gioco. ascoltando la comunità .

Per ulteriori informazioni su Black Desert Online o su come partecipare alla prova gratuita di 7 giorni, visitare blackdesertonline.com



Argomenti correlati a: Black Desert Online: arrivano la modalità Battle Royale, Archer e molto altro