04_BlackClover_CM_movie_1515765150.mp4_000011977 Tempo Libero

Black Clover Project: Rivelati gameplay e personaggi del nuovo titolo in arrivo quest’anno su PS4 e PC – Nuovi screenshot


BANDAI NAMCO Entertainment oggi rivela ulteriori dettagli su BC Project disponibile nel 2018 su PlayStation 4 e PC. I giocatori incarneranno i loro personaggi preferiti partecipando a feroci battaglie all’interno di una squadra di 4 persone in cui ogni personaggio ha un ruolo unico.

Ogni personaggio nella formazione a 4 giocatori sosterrà la lotta in modi diversi. Il personaggio con caratteristica Melee attaccherà con la magia aggressiva e infligge un danno potente in battaglie ravvicinate. Il ruolo Range è davvero efficace nelle lotte a lunga distanza con un colpo forte quando il personaggio è posizionato correttamente su una collina. Il Barrier Healer supporterà la squadra, è in grado di aumentare le capacità dei compagni di squadra. Il Guaritore aiuterà la squadra con la magia curativa.

Sono stati inoltre rivelati ulteriori dettagli sui personaggi giocabili. In BC PROJECT, tutti i personaggi avranno abilità e abilità specifiche.

• Asta, un personaggio Melee, è davvero bravo a correre a muro e può eliminare il set magico dei nemici con uno swing!

• Yuno e Gauche hanno entrambi un ruolo Range. Yuno ha un’elevata mobilità in aria mentre Gauche esegue scatti a fuoco elevato e a lungo raggio dal posizionamento vantaggioso tramite teletrasporto utilizzando uno specchio.

• Noelle è un personaggio di tipo Barrier Healer e presenta un’incredibile potenza magica per proteggere i compagni di squadra.

• Mimosa è un personaggio guaritore che combatte con varie magie come la magia di recupero della portata “Dream Healing Flower Basket” e la trappola magica “il letto della nidiata di Maiden”.

Guarda i nuovi screenshot

BC PROJECT gameplay è più di una battaglia a squadre 4vs4. Ci sono varie impostazioni di regole come “Area Controlling Fight” in cui le squadre accumulano poteri magici negli anelli magici! Le battaglie diventeranno più strategiche, specialmente con le abilità di ogni personaggio giocabile.

BC PROJECT sarà disponibile nel 2018 su PlayStation 4 e PC.

Fonte: Bandai Namco



Argomenti correlati a: Black Clover Project: Rivelati gameplay e personaggi del nuovo titolo in arrivo quest’anno su PS4 e PC – Nuovi screenshot