Tecnologia

BioShock arriva anche in versione mobile (Video)


In arrivo anche la versione Mobile di BioShock, come annunciato dalla stessa 2K, con un video rappresentativo che ci fa comprendere come gli appassionati potranno giocare al game anche da iPhone e iPad. Infatti, è stata progettata per il sistema operativo mobile iOS e ricalcherà la versione ultima del gioco.

2K Cina, con uno sviluppo ad hoc del gioco, sta infatti portando a 2.007 hit il subacqueo BioShock Irrational Games, disponibile a breve per dispositivi iOS di fascia alta, già da questa estate. In particolare si punta a riprodurre l’esperienza di gioco sulle consolle e di portarlo ad altissimi livelli anche su versione mobile, su cellulare o tablet, con l’aiuto del supporto controller IFM.

[gard]

Il gioco originale subirà pochissime variazioni grafiche rese necessarie, infatti, dalla 2K è stato richiesto di “apportare alcune lievi modifiche alle caratteristiche grafiche a causa delle ovvie limitazioni dell’hardware” dice il senior producer Brian Lowe.  “Come la rimozione di ombre dinamiche, o cambiando il modo in cui la nebbia è visualizzata”.

TUTTE LE NOVITA’ SU GIOCHI CONSOLLE E MOBILE

Inoltre, un libro d’arte, a cui si accede all’interno della app-game, è stato aggiunto. I possessori di un iPad Air, iPad 4, iPad mini 2, iPhone 5, 5C, o 5S saranno dunque in grado di giocare al gioco quando viene lanciato. 2K, ha sottolineato Pocket Gamer, ha “piani immediati per portare BioShock anche su Android“.

IL VIDEO DI PRESENTAZIONE BIOSHOCK SU IPAD E IPHONE

 



Argomenti correlati a: BioShock arriva anche in versione mobile (Video)


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>