Tecnologia

Biografia di Steve Jobs rilasciata il 24 ottobre



La biografia di Steve Jobs uscirà il 24 ottobre.La biografia autorizzata da Steve Jobs è stata scritta da Walter Isaacson, ex caporedattore della rivista Time. La casa editrice Simon & Schuster avevano inizialmente pianificato di rilasciare il libro il 21 novembre.Isaacson ha detto che Jobs lo ha visitato per l’ultima volta poche settimane fa e lo trovò rannicchiato nel dolore in una camera da letto al piano di sotto.Jobs si era trasferito lì perché era troppo debole per salire e scendere le scale , ma la sua mente era ancora forte.Jobs è morto mercoledì, all’età di 56 dopo aver sofferto di una rara forma di cancro al pancreas.

Sinossi Simon & Schuster, il libro si basa su oltre 40 interviste condotte per due anni,così come le interviste con oltre un centinaio di familiari, amici, avversari, concorrenti e colleghi. Anche se Jobs ha collaborato con questo libro,non ha chiesto alcun controllo su ciò che è stato scritto e nemmeno il diritto di leggerlo prima che fosse pubblicato. Mise niente off-limits. Ha incoraggiato la gente a parlare onestamente.

Un altro editore, Bluewater Productions , ha riprodotto una particolare edizione speciale di e-book del suo libro di prossima pubblicazione di fumetti.Il fumetto di 32 pagine intitolato Steve Jobs: il fondatore di Apple viene inizialmente venduto sui lettori NOOK e Kindle. L’edizione cartacea uscirà a fine ottobre.



Argomenti correlati a: Biografia di Steve Jobs rilasciata il 24 ottobre


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>