Tecnologia

Bing un motore sempre più social



Microsoft afferma che la caratteristica che evidenzia l’attività Facebook attorno ad alcuni dei risultati di ricerca Bing è stato “esteso” per includere qualsiasi URL.La società ha annunciato l’espansione in un post del blog prima di oggi, dicendo che l’integrazione è solo “una parte di un processo più lungo”, per rendere la ricerca più social per i suoi utenti.

Microsoft aveva inizialmente svelato le caratteristiche sociali in ottobre dello scorso anno in una conferenza stampa con i dirigenti Bing e fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg. La scorsa settimana, Google ha svelato una funzione sociale applicata ai risultati di ricerca che si avvale di dati provenienti da Facebook, Twitter e altri social network per visualizzare i collegamenti che sono stati condivisi da altri utenti.Per il momento la funzione rimane in esclusiva per gli utenti USA di Bing, ha detto la società.



Argomenti correlati a: Bing un motore sempre più social


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>