Tecnologia

Bing sarà il motore di ricerca predefinito su BlackBerry



Bing sarà integrato nei dispositivi per milioni di clienti BlackBerry, così Microsoft ha esordito per quello che avviverà entro il prossimo shopping natalizio.Microsoft sta tentando di sfidare Google, la cui quota di mercato della ricerca statunitense è quattro volte superiore a quella di Bing. La partnership avanza e Microsoft vuole espandersi nei vari dispositivi mobili, una campagna che comprende un patto anche con Nokia Oyj (NOK1V).

Microsoft ha aggiunto varie funzioni di ricerca, ha rafforzato la commercializzazione di Bing e collaborato con l’ex rivale Yahoo! per aumentare la sua quota di mercato. Google aveva il 65,4 per cento delle ricerche nel mese di febbraio, rispetto al 13,6 per cento di Bing.Come gli utenti reagiranno a questo è ancora sconosciuto. Ballmer ha sottolineato che il futuro porterà roba molto più cool con Bing su BlackBerry compresi i servizi di realtà aumentata e varie funzioni per rispettare la privacy e la sicurezza.Per combattere contro il colosso google e apple, Redmond ha rilasciato le sue Bing App per le piattaforme iPhone e Android.
Bing di Microsoft e Bing Maps saranno integrate e operative nel sistema operativo dei prossimi dispositivi BlackBerry.



Argomenti correlati a: Bing sarà il motore di ricerca predefinito su BlackBerry


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>