BATTLEZONE Tempo Libero

Battlezone: Combat Commander in arrivo su Steam e GOG – Caratteristiche e video della remastered


Battlezone: Combat Commander in arrivo su Steam e GOG – L’inimitabile combinazione tra sparatutto e giochi d’azione strategici arriva su PC tra un mese. Rebellion® ha annunciato che la versione rimasterizzata di Battlezone 2 uscirà su Steam e GOG l’1 marzo 2018.

Il trailer comparativo mostra i miglioramenti grafici in arrivo su Battlezone: Combat Commander, compresi gli effetti e le ombre renderizzate per DirectX 11, il supporto al 4K e i miglioramenti delle texture e del terreno. La remaster di Big Boat Interactive offrirà anche il cross-play online tra i giocatori di Steam e GOG, la possibilità di giocare in LAN, gli obiettivi, i salvataggi in Cloud (disponibili solo su Steam), il supporto alle mod, comprese quelle più vecchie del gioco originale e ulteriori ribilanciamenti e ritocchi.

GUARDA IL VIDEO COMPARATIVO

Sarà inoltre disponibile una beta a febbraio per i membri della community. Chi volesse partecipare può iscriversi per maggiori informazioni QUI

Per saperne di più sulle caratteristiche del gioco e vedere nuovi video può visitare il sito di www.BattlezoneCC.com

Il titolo è stato sviluppato da Big Boat Interactive (uno studio indipendente di Los Angeles specializzato in app mobile connesse a giocattoli e nelle remaster di giochi classici) e pubblicato da Rebellion® (tra i principali publisher di giochi indipendenti in Europa, studio di Oxford che ha sviluppato giochi del calibro di Sniper Elite 4, Aliens vs Predator e Zombie Army Trilogy)



Argomenti correlati a: Battlezone: Combat Commander in arrivo su Steam e GOG – Caratteristiche e video della remastered