Tempo Libero

Battlerite Royale, il MOBA Royal Battle arriva oggi su Steam Early Access


Battlerite Royale, il MOBA Royal Battle arriva oggi su Steam Early Access. Battlerite Royale è un MOBA ibrido Royal Battle giocato in una prospettiva dall’alto verso il basso, dove l’abilità dei giocatori, la consapevolezza della mappa e la serendipità sono la chiave per crogiolarsi nella gloria del trionfo sull’isola.

“Abbiamo preso il MOBA e Battle Royale e unito il meglio dei due mondi per creare qualcosa di diverso e degno di tutti i fan di MOBA”, afferma Peter Ilves, Game Director di Stunlock Studios. “Con una prospettiva in terza persona, un combattimento unico e elementi MOBA, Battlerite Royaleè una vera e propria interpretazione del genere BR. La versione Early Access non solo suona senza intoppi, ma è visivamente accattivante, e quindi non vediamo l’ora che i giocatori si uniscano a noi in questo viaggio per portare il Battlerite Royale alla sua uscita completa l’anno prossimo. ”

In Battlerite Royale i giocatori si lanciano dalla schiena di una viverna per atterrare su Talon Island per esplorare i lussureggianti e colorati dintorni, inciampare su una varietà di oggetti e materiali di consumo intriganti come dischetti di botte, stivali a razzo e trappole per orsi.Questi incontri frenetici e spietati i giocatori fanno affidamento sulla vigilanza e sull’intelligenza rapida, utilizzando oggetti preziosi da collezionare per rovesciare i giocatori avversari, prendere il loro bottino e, infine, essere l’ultimo in piedi.

Il lancio in anteprima di Battlerite Royaleoffre 20 diversi campioni tra cui scegliere, ognuno con stili di combattimento unici, quindi anche i giocatori più esigenti troveranno la giusta misura per il proprio stile di gioco. Il sistema di combattimento Battlerite e il sistema di input sono familiari per i veterani dell’arena, anche se tutti i campioni sono stati rinnovati per Battlerite Royale .



Argomenti correlati a: Battlerite Royale, il MOBA Royal Battle arriva oggi su Steam Early Access


I NOSTRI CONSIGLI