shen rao Tempo Libero

Battlerite Royale: Arriva il nuovo campione, Shen Rao


Shen Rao, Tempest of the East, entra a far parte del roster come parte di una massiccia area invernale in arrivo nel franchise di Battlerite la settimana prossima, il 12 dicembre. Shen Rao è un campione a distanza che ha sfidato i poteri oscuri del Vuoto solo per essere sconfitto e sigillato all’interno di un corpo umano, ridotto a una frazione della sua precedente forza. In battaglia utilizza i resti dei suoi poteri dormienti, facendo piovere fulmini e inghiottendo i suoi nemici in violenti temporali. Il nuovo campione uscirà contemporaneamente sia in Battlerite che in Battlerite Royale.

Guarda il trailer: Shen Rao

La nuova patch arriva con il gelido evento di quattro settimane “Yuletide” che porta altri due campioni, Lucie e Poloma, una sezione cartografica a tema invernale, più obiettivi di gioco e nuovi materiali di consumo in Battlerite Royale. L’evento comprende anche tonnellate di cosmetici a tema invernale, la nuovissima funzione “emote” e tre nuovi abiti leggendari per Battlerite e Battlerite Royale. Chiunque si unisca all’evento può mettere le mani su Ice Chests e Arctic Chests acquistandoli rispettivamente con valuta di gioco e premium.

Yuletide inizia il 12 dicembre e termina il 30 gennaio. Guarda la panoramica completa del contenuto della pagina web di Yuletide: events.battlerite.com/yuletide



Argomenti correlati a: Battlerite Royale: Arriva il nuovo campione, Shen Rao