battlefleet gothic armada 2 Tempo Libero

Battlefleet Gothic: Armada 2 – un sequel in piena regola nel nuovo video “Forging a Sequel”


Focus Home Interactive e Tindalos Interactive hanno annunciato lo sviluppo per la versione PC di Battlefleet Gothic: Armada 2. Il nuovo video “Forging a Sequel”, ci mostra il seguito di Battlefleet Gothic: Armada uscito nel 2016, che ritrae le epiche battaglie spaziali ambientate nell’universo di Warhammer 40.000.

Romain Clavier, Game Director e Aurélien Josse, Art Director, descrivono le loro ambizioni e il loro obiettivo di rendere Battlefleet Gothic: Armada 2 migliore rispetto al suo predecessore in ogni suo aspetto. Per la prima volta in un videogioco, Battlefleet Gothic: Armada 2, conterrà l’ultimo sviluppo narrativo nell’universo di Warhammer 40.000, Gathering Storm. La tredicesima Crociata Nera, servirà da tela per la storia di diverse campagne dinamiche.

Battlefleet Gothic: Armada 2 – Il nuovo video “Forging a Sequel”


Il gioco includerà anche tutte le 12 fazioni del gioco da tavolo originale, giocabili sia in singolo che in multiplayer, inclusi i tanto attesi Necron e Tiranidi,oltre la Marina Imperiale, Space Marines, Adeptus Mechanicus, Chaos, Corsari Eldar, Eldar, Eldar Oscuri, Mercanti Tau, Protettori Tau e gli Orchi . Con battaglie più grandi, gameplay perfezionato, migliori modalità multiplayer e funzionalità per un’esperienza online migliore e più equilibrata, miglioramenti su tutta la linea e ancora più opzioni di personalizzazione per flotte e navi, Battlefleet Gothic: Armada 2 promette di essere l’ultima battaglia spaziale di Warhammer 40.000.

Battlefleet Gothic: Armada 2 è previsto per il lancio su PC nel 2018 e sarà presentato per la prima volta durante l’evento annuale di Focus a Parigi, What’s Next de Focus, dal 7 all’8 febbraio 2018.

Fonte: Focus Home Interactive, Evolve-PR



Argomenti correlati a: Battlefleet Gothic: Armada 2 – un sequel in piena regola nel nuovo video “Forging a Sequel”