BATTLEFLEET GOTHIC ARMADA 2 Tempo Libero

Battlefleet Gothic: Armada 2, annunciato il nuovo capitolo RTS – Nuovo Video


Battlefleet Gothic: Armada 2 è il secondo capitolo della serie sviluppata da Tindalos Interactive e edita da Focus Home Interactive, lo strategico in tempo reale è stato annunciato in uscita quest’anno per PC. Conosciamone le caratteristiche anche mediante il nuovo video trailer rilasciato dal publisher.

Presentato come grande espansione sulla base del primo gioco, Battlefleet Gothic: Armada 2 è un sequel in piena regola: più grande, più ricco e più ambizioso del gioco originale. Al momento del lancio, includerà tutte le 12 fazioni del gioco da tavolo originale e la sua espansione Armada si basa su: la Marina Imperiale, Space Marines, Adeptus Mechanicus, Necron, Chaos, Aeldari Corsairs, Aeldari Craftworld, Drukhari, il T’au Merchant e Protector Flotte, Orchi e, infine, i Tiranidi.

Battlefleet Gothic: Armada 2 – GUARDA IL NUOVO TRAILER:

 

L’ultimo sviluppo drammatico della storia nell’universo di Warhammer 40,000, Gathering Storm e la tredicesima crociata nera, servirà da quadro per numerose campagne ampie e dinamiche.

Con battaglie più grandi, gameplay raffinato, migliori modalità multiplayer e funzionalità per un’esperienza online migliore e più bilanciata, e ancora più opzioni di personalizzazione per flotte e navi, Battlefleet Gothic: Armada 2 promette di essere l’ultima esperienza di battaglia spaziale di Warhammer 40.000.

Battlefleet Gothic: Armada 2 è in uscita per PC nel 2018 e sarà presentato per la prima volta durante l’evento annuale di Focus a Parigi, What’s Next de Focus, dal 7 all’8 febbraio.

Fonti: Evolve-PR, Focus Home Interactive



Argomenti correlati a: Battlefleet Gothic: Armada 2, annunciato il nuovo capitolo RTS – Nuovo Video