bga2 Tempo Libero

Battlefleet Ghotic: Armada 2, un nuovo battle video svela i miglioramenti in-game


Battlefleet Gothic: Armada 2, l’attesissimo sequel di Tindalos Interactive e Focus Home Interactive, migliora ogni aspetto del primo gioco per rendere un’esperienza più grande e migliore per gli ammiratori di tutto il mondo e un adattamento ancora maggiore del gioco da tavolo originale ambientato nell’universo di Warhammer 40.000.

Panoramica della battaglia di oggi – La prima parte del video è la prima di una serie in due parti che ti insegnerà l’enorme numero di opzioni disponibili in Battlefleet Gothic: Armada 2. Ottieni tutto ciò che devi sapere prima della prima fase beta, in programma a dicembre dal 5 al 12.

Guarda il video:

Con più fazioni e più navi arrivano battaglie più grandi, con flotte più grandi che si scontrano per controllare l’Occhio del Terrore e la regione circostante dello spazio soprannominata Aegis Ocularis. Tutte e dodici le fazioni del gioco da tavolo sono ora rappresentate, e ognuna ha navi uniche, nuove meccaniche e molto altro da mostrare.

Che si tratti di modi unici di muoversi nello spazio o di strane armi aliene e navi, ogni fazione si sente distinta dai suoi pari. Anche quelli che condividono somiglianze come Aeldari Corsairs e Asuryani Craftworlds o la flotta di protettorato Tau e la flotta mercantile hanno differenze in ciò che possono schierare. Ciò rende la selezione della tua fazione e la scelta di navi, armamenti, abilità ammiraglio e aggiornamenti della flotta, totalmente personalizzabili e di grande impatto.

Nel trailer vedremo anche come si combina con il layout delle mappe, i punti di cattura, la flotta nemica e le varie fasi della battaglia per creare una simulazione stimolante e spettacolare del combattimento spaziale. Dai priorità ai bersagli di armi o motori, uccidi gli equipaggi con le azioni di imbarco per trasformare le navi nemiche in navi galleggianti, o fai di tutto per speronare le navi nemiche e impegnarti in battaglie ravvicinate.

Battlefleet Gothic: Armada 2 arriva il prossimo 24 gennaio 2019, su PC. I preordini ricevono uno sconto del 10% prima del lancio, il 25% se possiedono l’originale Battlefleet Gothic: Armada. I test beta iniziano all’inizio di dicembre per tutti i preordini.



Argomenti correlati a: Battlefleet Ghotic: Armada 2, un nuovo battle video svela i miglioramenti in-game