battlefield 5 Tempo Libero

Battlefield V: L’attesa del quinto capitolo dello sparatutto EA, una Seconda Guerra Mondiale mai vista


Tra qualche giorno i fan dello sparatutto a 360 gradi di EA, giunto ormai al suo quinto capitolo, dove il campo di battaglia si estende pressoché all’infinito e con tantissime possibilità e soluzioni di approccio al combattimento, potranno tornare al più grande conflitto della storia in Battlefield V.

Slittato di un mese il rilascio, e avendo alimentato non poco l’attesa dei fan che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo titolo targato Electronic Arts, Battelfield V segna il ritorno alle origini della serie in una Seconda Guerra Mondiale come non si era mai vista. Affronta intense battaglie multigiocatore con la tua squadra nelle imponenti Operazioni su vasta scala, oppure emozionati nelle avvincenti e toccanti Storie di guerra per giocatore singolo. Mentre combatti in località epiche e sorprendenti in tutto il mondo, goditi il capitolo di Battlefield più ricco e coinvolgente mai creato.

I fan di Battlefield V possono ancora per pochi giorni acquistare il pre-order nei rispettivi store online di PlayStation, Xbox e PC, e avere così accesso in anteprima e contenuti aggiuntivi:

• Il set Ranger Tempesta di fuoco, Assegnazioni speciali e un set Soldato speciale selezionabile tra gli otto disponibili in Battlefield V.
• Accesso immediato a cinque armi di Battlefield 1: pronte all’uso in Battlefield 1, queste armi colmano il divario tecnologico tra i due conflitti mondiali

battlefield-5

Inoltre, per i più sfegatati, è possibile acquistare dagli stessi store online la versione Battlefield V Deluxe Edition: Accedi prima di tutti a Battlefield V con Battlefield V Deluxe Edition. Con eccezionali tenute e assegnazioni per lo Special Air Force britannico e le truppe aviotrasportate tedesche, Battlefield V Deluxe Edition ti permette di distinguerti sul campo di battaglia con 5 set di attrezzatura da paracadutista che includono skin per armi, mimetiche, equipaggiamento per la testa e pitture facciali.

• Accesso anticipato al gioco base Battlefield V
• Cinque set di tenute da paracadutista
• Assegnazioni speciali e Assegnazioni di base – Mettiti alla prova sul campo di battaglia e vinci ricompense
• 20 elementi di personalizzazione ogni settimana con i lanci aerei

Battlefield-5-770x404

Compra Battlefield V Deluxe Edition per ricevere altri contenuti bonus, tra cui:

• Il set Ranger Tempesta di fuoco
• 1 Set Corpi Speciali aggiuntivo
• Accesso immediato a cinque armi di Battlefield 1

Non ci resta che attendere qualche ora per apprezzare il lavoro dei devs sul nuovo capitolo di Battlefield V, in arrivo il prossimo 20 novembre su PS4, XBox One e PC.



Argomenti correlati a: Battlefield V: L’attesa del quinto capitolo dello sparatutto EA, una Seconda Guerra Mondiale mai vista