battlefield hardline beta pc game ps4 ps3 xbox 360 xbox one Tecnologia

Battlefield Hardline versione Beta giocabile anche oggi: prolungata di 24 ore


Direttamente dalla Visceral, sviluppatore del gioco Battlefield Hardline, giunge una lieta notizia per tutti gli appassionati della saga in uscita il prossimo 20 marzo in Europa, per console next generation PlayStaion 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC (Origin): sia chi non è ancora riuscito a testare il gioco, che chi invece lo sta già provando e ha avuto la premura di registrarsi per provarlo, disponibili ulteriori 24 ore.

[gard]

Infatti, la fase Beta testing di Battlefield Hardline era stata prevista dal 3 a tutto l’8 febbraio compreso, invece, visto il clamoroso successo con oltre 6 milioni di utenti registrati alla versione dalle diverse piattaforme, la Visceral ha deciso di estenderla per ulteriori 24 ore. Fino alle 24 di oggi sarà infatti possibile valutare la nuova uscita in procinto di spiccare il volo, sulla saga Batterfield.

C’è troppo poco tempo, al contrario, tra la fase Beta e l’uscita del gioco Batterfield Hardline (20 marzo in Europa, con rilascio anticipato di 3 giorni in USA), affinché lo sviluppatore possa far tesoro e risolvere delle criticità e dei feedback degli utenti e degli appassionati? Proprio in questo senso la stessa Visceral ha anche parlato al fine di rassicurare i fan che, anche se la data di uscita di Hardline è solo a circa un mese di distanza, lo sviluppatore ha ancora tempo per vagliare beta feedback e attuare modifiche per il gioco finale.

“So cosa vi state chiedendo. Siamo ad appena cinque settimane di distanza dal lancio di Battlefield Hardline, come potremmo essere in grado di agire su questo feedback?”, ha affermato il produttore esecutivo Steve Papoutsis sul blog Electronic Arts . “Bene, vi posso assicurare che possiamo!”.

battlefield hardline beta pc game ps4 ps3 xbox 360 xbox one

Popoutsis ha inoltre aggiunto che la stessa Visceral sta già dando la priorità assoluta a tutti i feedback che sono sopraggiunti dalle prime fasi di beta testing dei fan registrati dalle varie piattaforme.

[gard]

Ricordiamo sempre che la data di uscita del gioco ufficiale Hardline Battlefield è prevista per il 17 marzo negli Stati Uniti e 20 marzo in Europa su Origin per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.



Argomenti correlati a: Battlefield Hardline versione Beta giocabile anche oggi: prolungata di 24 ore