battlefield hardline versione beta uscita per ps4 ps3 xbox one xbox 360 pc game Tecnologia

Battlefield Hardline Beta supera Destiny Beta: 6 milioni di giocatori


La Electronics Arts lo ha annunciato in occasione del suo ultimo giorno: Battlefield Hardline Beta entra nel suo ultimo giorno, il numero di utenti registrati ha superato i 6 milioni. Un numero che fa persino impallidire lo stesso Destiny Beta, con previsioni che si preannunciano favorevoli per la successiva vendita del gioco nelle varie piattaforme, console PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC su Origin.

[gard]

Ripercorriamo la storia dell’exploit di questo nuovo titolo Batterfield che già si preannuncia tra i best seller del nuovo anno: superati adesso i 6 milioni di utenti registrati per giocare alla versione Beta di Hardline, le previsioni si fanno più che rosee per il distributore EA e per gli sviluppatori della nota saga.

battlefield hardline versione beta uscita per ps4 ps3 xbox one xbox 360 pc game

Nel campo di battaglia della versione beta di Hardline è possibile vedere come il gioco sta dimostrando di essere molto popolare in quanto ha superato la soglia di 5 milioni di giocatori, appena fino al giorno prima:

“Wow, siamo passati 5 milioni di giocatori in #BFHardline versione beta! ” aveva infatti affermato il Direttore Generale di sviluppo della Visceral Games e produttore esecutivo di Battlefield Hardline, Steve Papoutsis, su Twitter . “Così orgoglioso del nostro team. Sono contento che ti stai divertendo affinché tu tenga il feedback pronto in futuro…”

Per fare un poco di valutazioni sono stati fatti paragoni abbastanza impegnativi come la versione di Destiny beta, che era la più grande di una nuova IP su console, ha avuto 4,6 milioni di giocatori. Tuttavia, c’è da ricordare che Hardline ha il vantaggio di essere anche sul PC, e di essere proveniente da una concessione consolidata negli anni-

Ricordiamo che La beta di Battlefield Hardline è iniziata Martedì 3 febbraio in Nord America, Europa, e tutti gli altri territori importanti dove il gioco sarà disponibile, e termina oggi. E ‘disponibile su PC (Origin), PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 . L’unica eccezione è il Giappone, dove la versione beta non è disponibile su piattaforme Xbox.

[gard]

La data di uscita Hardline Battlefield è prevista per il 17 marzo negli Stati Uniti e tre giorni dopo, il 20 marzo in Europa su Origin per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, e Xbox 360.



Argomenti correlati a: Battlefield Hardline Beta supera Destiny Beta: 6 milioni di giocatori