Tecnologia

Battlefield 4 Premium Edition in arrivo per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, tante novità


Sta per arrivare Battlefield 4 Premium edition: Electronics Arts ha infatti comunicato attraverso il proprio sito ufficiale la data di arrivo dell’espansione completa del gioco per Play Station 4, Xbox One, Play Station 3, Xbox 360 e PC Windows a fine mese di ottobre (video trailer Ita in basso).

[gard]

In Battlefield 4 Premium Edition per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC vi sarà da scoprire veicoli, armi ed equipaggiamento unici e combattere con la propria squadra su epiche mappe in tutti e cinque i pacchetti di espansione di Battlefield 4.

La stessa EA.com fomenta l’attesa e promette entro fine ottobre l’uscita del pacchetto completo premium per tutte le piattaforme di gioco: “Lo scontro è appena iniziato e, come membro Premium, ti assicurerai tutti gli splendidi contenuti in arrivo. Ottieni l’accesso anticipato alle cinque espansioni e avvantaggiati sui tuoi avversari scoprendo in anticipo le mappe delle future espansioni”.

Inoltre, con Battlefield 4 Premium vi saranno altri benefici come 12 pacchetti battaglia bonus, la precedenza nelle code del server multiplayer e partecipazione a eventi XP doppi esclusivi. Inoltre, con Battlefield 4 Premium otterrai inoltre nuovi contenuti ogni settimana.

[gard]

L’intenzione di EA.com è quella di uscire con Battlefield 4 Premium di su PC e PS4 e PS3 il 21 ottobre, su Xbox One il 24 ottobre: Battlefield 4 Premium Edition racchiude il gioco originale più un abbonamento Premium che concede l’accesso a tutti i 5 pacchetti di espansione, tra cui Second Assault, Cina Rising, Naval Strike, Dragon’s Teeth e Final Stand di questo autunno.

BATTLEFIELD 4 PREMIUM EDITION: VIDEO TRAILER ITA



Argomenti correlati a: Battlefield 4 Premium Edition in arrivo per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, tante novità


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>