battlefield 4 final stand e altro dlc in arrivo Tecnologia

Battlefield 4: DICE vuole implementare le mappe multiplayer con gli utenti


La produttrice e sviluppatrice di Battlefield 4, e dei titoli della serie, DICE ha annunciato l’intenzione di invitare i membri premium per ottenere il necessario aiuto e consigli per testare e creare una nuova mappa per multiplayer di successo del 2013.

[gard]

Il progetto Comunità Map vedrà gli sviluppatori lavorare al fianco dei giocatori iscritti alla community  Test Environment Battlefield 4, il tutto al fine di dare un contributo notevole e performante, secondo le necessità dei fan del noto gioco. La nuova mappa infatti, per lo shooter game del 2013, sarà realizzata con il contributo dei giocatori, al fine anche di velocizzare, oltre che di ottimizzare lo sviluppo e il processo di realizzazione.

“Con il progetto comunità Map siamo davvero entusiasti di collaborare con voi, i nostri utenti Premium, di prendere una mappa dal concetto finale, svilupparla, e quindi rilasciarla per tutti quando è stata realizzata”afferma il direttore creativo di DICE Thomas Andersson.

“Inizieremo con una tela bianca e insieme a voi andremo a collaborare per tutti i normali passaggi del ciclo di sviluppo. E’ qualcosa per la quale siamo molto eccitati, perché non è una cosa che abbiamo fatto prima d’ora e non vedo l’ora di vedere come andrà a finire.”

[gard]

L’ambiente di test della Comunità è attualmente disponibile solo per i membri premium di Battlefield 4. Per ulteriori informazioni su come iscriversi, andate sul sito ufficiale Battlefield 4.

Fonte: Battlefileld Youtube



Argomenti correlati a: Battlefield 4: DICE vuole implementare le mappe multiplayer con gli utenti