battle chasers nightwar Tempo Libero

Battle Chasers: Nightwar, il nuovo JRPG fantasy e action con dungeon crawling in arrivo su PS4, XB1 e PC a ottobre


Battle Chasers: Nightwar il nuovo action JRPG in arrivo su console PlayStation 4 e Xbox One, oltre che per PC Windows e Mac, il prossimo 3 ottobre 2017, è basato sul fumetto omonimo degli anni 90, mixato in un profondo dungeon crawling e gioco di ruolo alla giapponese, con tanto di combattimento a turni, oltre a un mondo ricchissimo da esplorare e una storia avvincente degna dei migliori fantasy.

Sviluppato da Airship Syndicate e edito da THQ Nordic, Battle Chasers: Nightwar, è possibile conoscerne un po’ di più le caratteristiche anche attraverso il trailer animato:

In questo animato short by Powerhouse Animation (lo studio dietro la hit Castlevania serie su Netflix), i fan del franchise di Battle Chasers testimoniano l’esordio d’azione di un nuovo eroe: Alumon the Devil Hunter. Una volta membro di un ordine sacro di cacciatori di mostri, Alumon è stato bandito dall’ordine e ora opera da solo come cacciatore di bestiame, prendendo contratti e facendo lavori dispari per soldi, da esorcismi e assassini se il lavoro lo richiede.

Anche se Alumon possiede le abilità tradizionali e leggere dei Sacerdoti della Battaglia del suo ordine, ha studiato le arti buie più che mai. Molti dei suoi incantesimi e abilità invocano la magia scura, spesso portando danni a se stesso o ad altri. L’intreccio con queste potenze oscure ha fisicamente cambiato Alumon, per cui è facilmente riconoscibile dai suoi capelli bianchi e dagli occhi serpenti. Per questo motivo, Alumon indossa una maschera.

A proposito di Battle Chasers: Nightwar

Battle Chasers: Nightwar è un RPG ispirato alle classiche console, con immersioni subacquee profonde, combattimenti a turni presentati in un classico formato JRPG e una ricca storia guidata dall’esplorazione del mondo. Caratterizza il classico combattimento a turni con un unico sistema di mana sovraccarico e incredibili battaglie. I giocatori possono esplorare splendidi dungeon generati in modo casuale, caricati di trappole, puzzle, segreti e saccheggi e un mondo sovrastampato con dungeon nascosti, capi rari e amici e nemici che apparivano in maniera casuale. Crea la tua avventura scegliendo tre sei eroi disponibili dalla classica serie di fumetti di Battle Chasers, ognuno con abilità uniche, perks, oggetti e abilità.

Battle Chasers: Nightwar arriverà il 3 ottobre per PS4, XB1, PC e Mac, più tardi anche su Nintendo Switch.



Argomenti correlati a: Battle Chasers: Nightwar, il nuovo JRPG fantasy e action con dungeon crawling in arrivo su PS4, XB1 e PC a ottobre