batalj home Tempo Libero

Batalj: lo strategico d’azione arriva oggi su PC


Lo sviluppatore indipendente Fall Damage Studio ha annunciato oggi il lancio del suo gioco di strategia d’azione a turni BATALJ su PC.

Le tattiche astute e il rapido processo decisionale sono essenziali per ottenere un vantaggio mentre i giocatori lottano per il controllo con le loro squadre distintive personalizzate.

I giocatori avranno accesso a 9 diversi eroi e 54 unità, ognuno dei quali fornisce un enorme numero di diverse opzioni tattiche e milioni di diverse varianti di squadra per i giocatori con cui sperimentare. Le squadre possono essere create da una delle tre fazioni disponibili, dagli Rusters scavenging e nomadici, dal Re-Linked integrato nella macchina o dagli Splicer geneticamente potenziati, che offrono una vasta gamma di capacità offensive e difensive in combattimento.

A Fall Damage Studio abbiamo deciso di fare di BATALJ un’aggiunta davvero unica al genere basato su turni, offrendo opzioni quasi illimitate per affrontare gli avversari con un gameplay tattico veloce “, ha detto Anders Gyllenberg, CEO di Fall Damage Studio.

La natura simultanea basata sul turno di BATALJ significa che ci sono pochissimi tempi di inattività tra turni, fornendo ai giocatori un gioco di strategia a ritmo veloce mentre cercano di superare l’un l’altro con una combinazione di unità ed eroi nell’esperienza testa a testa finale a turni.

I giocatori dovranno sviluppare soluzioni tattiche reazionarie attraverso una varietà di mappe mentre affrontano una miriade di diverse configurazioni di unità avversarie nella battaglia per i punti di controllo vitali sulla mappa di battaglia.

BATALJ è ora disponibile su Steam con un prezzo di lancio scontato per la prima settimana.



Argomenti correlati a: Batalj: lo strategico d’azione arriva oggi su PC