banner saga 3 Tempo Libero

Banner Saga 3, l’Eternal Arena entra nella fase beta


Banner Saga 3, l’Eternal Arena entra nella fase beta, prendi la tua ascia ed entra nell’Eternal Arena per giocare rapidamente nuove, uniche sfide. Personalizza le tue mappe, regole e nemici per creare prove di abilità uniche. Diventa il mito delle leggende conquistando il torneo settimanale e gareggiando contro il mondo per il punteggio più alto!

Stoic e Versus Evil hanno annunciato che la nuova modalità di gioco per Banner Saga 3, Eternal Arena, è attualmente in fase beta in vista del lancio del 12 dicembre. La modalità di gioco che è stata introdotta da breve è stata permessa dall’acquisizione di $ 400K Stretch Goal come parte del finanziamento originale di Banner Saga 3, tetto che è riuscito a sfondare in meno di una settimana.

“Kickstarter ha permesso a Stoic di aumentare la portata, la fedeltà e i valori di produzione di Banner Saga 3, e l’Eternal Arena rappresenta la promessa finale di Stretch Goal con una modalità che consentirà ai suoi fan e sostenitori di esplorare pienamente i loro capricci tattici”, ha detto Steve Escalante, Versus Evil General Manager.

Caratteristiche:

  • Sfida settimanale: un torneo settimanale con una classifica globale.
  • Modalità Arena: progetta le tue battaglie, scegli i nemici e modifica le regole in questa modalità sandbox affascinante.
  • Gioca con tutti i personaggi, i nemici e le trappole dall’intera trilogia di Banner Saga e perfeziona le tue tattiche di partito.

Per saperne di più su The Banner Saga visita: www.bannersaga.com



Argomenti correlati a: Banner Saga 3, l’Eternal Arena entra nella fase beta