Tecnologia

Autocad software gratis per iPad, iPhone e iPod touch


Autocad ha rilasciato software gratis per iPad , Iphone e iPod touch ,una nuovo software gratuito che utilizza la tecnologia cloud computing per consentire agli utenti AutoCAD di visualizzare, modificare e condividere i loro disegni AutoCAD e file DWG tramite browser web e dispositivi mobili. AutoCAD è disponibile ora anche come applicazione gratuita in App Store per iPad, iPhone e iPod touch.

L’applicazione web AutoCAD fa parte dei software gratis , èstato in precedenza resa disponibile come “Progetto Butterfly”,  da oltre 75.000 persone per  visualizzare, modificare e condividere i disegni AutoCAD attraverso il loro browser web.

Ecco alcune caratteristiche di questo software gratis.
• Web e mobile visualizzatore DWG che consente di accedere ai disegni di AutoCAD da qualsiasi luogo utilizzando un browser web o dispositivi mobili.
• Online DWG editor supporta oltre  i 100 strumenti  familiari di disegno e di editing che sono intuitivi.
• Comoda memorizzazione online dei file DWG e DXF, file di immagini e altri documenti relativi a cartelle di progetto, con il supporto per più tipi di file, tra cui DOC, JPEG, PNG e PDF.
• Collaborazione in tempo reale possono consentire alle persone di lavorare sullo stesso file DWG contemporaneamente e di vedere cambiamenti .

Software Gratis Autocad



Argomenti correlati a: Autocad software gratis per iPad, iPhone e iPod touch


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>