Tempo Libero

Atletico Madrid-Juventus, diretta gol live, streaming gratis e diretta tv, con sintesi e highlights


Atletico Madrid-Juventus, match clou di questa serata di Champions League, seconda giornata, in diretta TV Canale 5 anche in HD e diretta streaming gratis: ecco come vedere la diretta gol della Champions e la sintesi e gli highlights della sfida tra Colchoneros e Bianconeri.

[gard]

Che la prestazione stratosferica della Roma, e del suo capitano Francesco Totti, siano da monito: Le squadre italiane possono rinascere in Europa, anche in quella che conta di più, e stasera, al Vicente Calderon di Madrid, la Juventus è chiamata a rispondere alla sua principale antagonista in serie A, e prossima avversaria di campionato. Per non crollare proprio sul più bello, Allegri si affiderà alla coppia di attacco titolare e affermata, con Llorente che torna nella sua Spagna, e con un Tevez capace di realizzare il 50% dei gol della vecchia Signora in questo inizio di stagione.

Come seguire in diretta TV, diretta streaming Atletico Madrid-Juventus, Champions League, seconda giornata, ore 20.45

[gard]

Il Match inizierà a partire dalle ore 20.45: Atletico Madrid-Juventus verrà trasmesso in diretta TV e in esclusiva in chiaro da Canale 5 e Canale 5 HD, con Sky che stavolta (come tutti i mercoledì di coppa per quest’anno) rimarrà a guardare. Ovviamente su Sky Sport HD sarà possibile seguire tutti gli altri match della Champions League in programma stasera e la diretta gol.

Sarà inoltre possibile vedere la sintesi e gli highlights di Atletico Madrid-Juventus su Canale 5 HD al termine del match, con le interviste e i gol degli altri match su Speciale Champions. Anche Sky trasmetterà la replica e la sintesi della partita, ardua, che attende gli uomini di Max Allegri.

Atletico Madrid-Juventus sarà trasmesso anche in diretta streaming gratis sul sito mediaset.it e su Premium Play Mediaset (solo per abbonati Premium).

FORMAZIONI POSSIBILI IN CAMPO 

Atletico Madrid (4-2-3-1): Moyá; Juanfran, Miranda, Godin, Ansaldi; Mario Suarez, Tiago; Raul Garcia, Arda Turan, Koke; Mandzukic. All. Simeone.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Tevez, Llorente. All. Allegri.

atletico-madrid-juventus-diretta streaming gratis diretta tv canale 5



Argomenti correlati a: Atletico Madrid-Juventus, diretta gol live, streaming gratis e diretta tv, con sintesi e highlights


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>