Falgior_01 Tempo Libero

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings in arrivo a marzo, le ultime novità e immagini


Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings in arrivo a marzo su console PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam, le ultime novità sui dipinti misteriosi e sulle tecniche di sintesi per diventare il miglior atelier del paese.

KOEI TECMO Europe rivela oggi il nuovissimo Ambitions Journal, insieme alle aggiunte al gameplay di sintesi di serie, per l’ultimo ingresso di GUST Studio nella serie Atelier che scalda il cuore. Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings uscirà il 30 marzo 2018 per Nintendo Switch ™, sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4 e PC Windows tramite Steam®, invitando i giocatori a vivere le avventure dei due alchimisti Lydie e Suelle, attraverso magnifici paesaggi all’interno di dipinti misteriosi, nella loro ricerca di diventare i migliori alchimisti.

Per aiutare la coppia a raggiungere l’obiettivo comune di gestire il miglior atelier, Suelle crea il diario delle ambizioni in cui tiene traccia di tutto ciò di cui ha bisogno per realizzare lungo la strada. Le ambizioni elencate nel loro diario contengono compiti relativi ai pilastri chiave della serie Atelier: alchimia, sintesi, battaglia e relazioni di carattere. Quando questi sono completati, le Quest Importanti sono sbloccate, il che aumenterà il grado Atelier della gemella al loro completamento. Questo rango è estremamente importante per i giovani alchimisti poiché le possibilità di scoprire nuovi dipinti aumentano man mano che aumentano di livello il loro Atelier e aprono l’opportunità di intraprendere l’esame di alchimia, sempre necessario, come test di promozione.

NUovo video trailer gameplay


Durante le loro avventure in Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, le gemelle troveranno una grande quantità di risorse che saranno necessarie per creare oggetti incredibilmente utili. La sintesi degli oggetti è una necessità per perfezionare le loro abilità, mentre si allenano per gestire il miglior atelier del paese. Il sistema Synthesis è stato ottimizzato con l’aggiunta di Enhancing Agents, rendendo il processo di apprendimento più semplice per aspiranti alchimisti. Gli Enhancing Agent di recente introduzione attribuiscono nuovi effetti a oggetti sintetizzati e, a seconda dell’agente utilizzato, cambieranno il pannello di sintesi in modi unici.

Changing Agents fanno sì che le tessere colorate si trasformino nel colore dell’agente, mentre gli Adiacent Agents al Colore trasformano la tessera scelta e quelle adiacenti nello stesso colore. Inoltre, Connect Agents cambia tutte le tessere collegate orizzontalmente, verticalmente e diagonalmente al quadrato scelto nello stesso colore. Colore Tutti gli agenti fa sì che tutte le tessere dello stesso colore si trasformino nel colore dell’agente. L’utilizzo attento di questi agenti al momento giusto può garantire che gli articoli sintetizzati siano ancora più efficaci. Ad esempio, le bombe possono avere un raggio esplosivo più ampio e causare più danni; mentre gli articoli di salute avranno proprietà curative più forti.

Oggi è stato presentato un nuovo trailer dinamico, incentrato sul promosso Promotion Test di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Journey, insieme a una generosa quantità di nuovi screenshot colorati che dettagliano ulteriormente il Synthesis System. Questi screenshot introducono anche tre nuovi mondi; l’imponente capo nemico, Falgior; e una collezione di nuovi personaggi: il famoso capitano pirata, Backen; il brillante, rumoroso ed energico sceneggiatore itinerante, Drossel; il burattinaio in viaggio, Fritz; la sempre appassionata città Blacksmith, Hagel; e la suora popolare di Kirchen Bell, Pamela.

gallery


Fonte: Koei Tecmo Europe



Argomenti correlati a: Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings in arrivo a marzo, le ultime novità e immagini