In-Game Screens 2 Tempo Libero

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – Data di uscita e bonus pre-order per il capitolo conclusivo della trilogia


Koei Tecmo Europe annuncia la data di uscita per il terzo capitolo della trilogia: Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, inoltre sono stati annunciati i bonus pre-order per chi acquisterà in anticipo il titolo su console Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC Steam.

Comunicato – Scopri una gallery piena di mondi magici e coraggiosi che mantengono la chiave per diventare il miglior alchimista di sempre!

KOEI TECMO Europe ha annunciato oggi che l’ingresso più colorato e artistico della serie ‘Atelier’ di Gust, Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – la conclusione convincente della serie ‘mysterious’ con le apprendiste alchimiste gemelle Lydie e Suelle – uscirà il 30 marzo 2018 per Nintendo Switch, sistema di intrattenimento per computer PlayStation 4 e PC Windows tramite Steam.

Guarda la gallery screenshot


Questo prossimo passo per il franchise Atelier adorato celebra anche il 20° Anniversario: Lydie e Suelle, le gemelle apprendiste, mentre lavorano con il padre per rendere il loro atelier il migliore della città, scoprono sorprendentemente mondi colorati tuffandosi in dipinti magici e scoprono presto che i misteriosi dipinti conservano i pensieri residui della madre defunta. Viaggiare attraverso diversi dipinti rivela i vividi mondi per le gemelle – dalle tonalità chiare dello “Heavenly Flower Garden”, con la caduta di pioggia di stelle, alle tenebre oscure della non-piacevole Halloween-inspired “The Spooky Forest”.

Gli appassionati di lunga data, così come gli alchimisti apprendisti, desidereranno pre-ordinare Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings attraverso rivenditori selezionati in quanto potranno ottenere i costumi DLC bonus ispirati agli alchimisti ereditari Marie e Erie. Il contenuto bonus comprende anche un set di elementi ricchi di ingredienti utili alchimici e la musica a tema di battaglia. Coloro che acquistano il titolo digitalmente entro 4 settimane dal lancio dalla PlayStation®Network riceveranno anche due temi personalizzati.

Guarda la gallery costumi

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings comprende anche apparizioni dai protagonisti dei titoli precedenti – Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book e Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey. L’avventurosa Firis, la sua sorella protettiva più anziana Liane, la curiosa Sophie e il suo amichevole apprendista di alchimia Plachta sono tutti indietro per aiutare Lydie e Suelle a realizzare il loro sogno per eseguire il miglior atelier del paese. I fan saranno anche lieti di vedere altri volti familiari che ritornano in questa storia nuova di zecca, come Ilmeria, che ora ha assunto il ruolo di insegnante per i nuovi alchimisti!

Fonte: Koei Tecmo Europe



Argomenti correlati a: Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings – Data di uscita e bonus pre-order per il capitolo conclusivo della trilogia