les home Tempo Libero

ATELIER LYDIE & SUELLE: THE ALCHEMISTS AND THE MYSTERIOUS PAINTINGS, confermata l’uscita in Europa


Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings è stato confermato il terzo capitolo della trilogia (dopo Sophie e Firis) di GUST direttamente da Koei Tecmo Europe. Il titolo uscirà per console PlayStation 4, Nintendo Switche su PC via Steam.

Koei Tecmo Europe ha confermato il terzo capitolo della serie di GUST in uscita nei primi mesi del 2018: Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings che segue le gesta delle eroine in salsa nipponica di Atelier Sophie: The Alchemist and the Mysterious Book e Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey (recensione), concludendo di fatto la storia della ‘Mysterious’ Series con una nuova palpitante narrativa.

STORIA
La conclusione della trilogia cadrà anche nel ventesimo anniversario della serie e del franchise Atelier, seguendo la storia di due alchimiste gemelle, Lydie Marlen e Suelle Marlen. Le giovani gemelle lavorano accanto a loro padre presso l’atelier familiare, ma a causa della loro inesperienza in alchimia raramente vedono i clienti. Mentre lavorano sodo per affinare le proprie abilità, il duo scopre un dipinto misterioso e cercando di indagare sulle ragazze vengono disegnate all’interno di un mondo ricco di materiali rari … perfetto per l’Alchimia! Questa scoperta fatale è solo l’inizio dell’avventura delle gemelle, che le porterà a perseguire il loro obiettivo, diventare il miglior atelier del paese.

In occasione dell’annuncio di Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, Koei TEcmo Europe ha anche pubblicato un nuovo trailer (lo potete vedere in alto) e alcuni nuovi screenshot da non perdere (in basso).

GALLERY


Fonte: Koei Tecmo Europe



Argomenti correlati a: ATELIER LYDIE & SUELLE: THE ALCHEMISTS AND THE MYSTERIOUS PAINTINGS, confermata l’uscita in Europa