atelier firs the alchemyst and the mysterious journey Tempo Libero

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey – Novità su gameplay, sintesi, e pre-order bonus – nuovo video trailer


Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey è l’ultimo nato del franchise JRPG in cui l’alchimia e la sintesi dei componenti alchemici sono parte integrante dell’avventura, delle battaglie e dell’azione della protagonista e del suo party. Vediamo alcune delle novità introdotte e rivelate da Koei Temco e inoltre un nuovo suggestivo video trailer sulle avventure a forti tinte nippon e cariche di pozioni.

Tecmo Koei Europe ha rivelato infatti ulteriori dettagli relativi al sistema di sintesi e gameplay e al pre-order bonus per l’ultimo titolo della serie di lungo corso Atelier, Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey. Il gioco è previsto per il rilascio il 10 marzo 2017 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di intrattenimento portatile PlayStation®Vita e su Windows PC via Steam.

La Synthesis è un aspetto integrante di ogni titolo Atelier, e, a sua volta, l’avventura di ogni alchimista! Durante tutto il suo percorso insolito, Firis elaborerà a portata di mano nuove ricette mentre esplora il vasto territorio, incontra nuovi compagni, e scopre nuovi materiali. Per abbinare il suo stile di vita Wanderlust, l’Atelier di Firis prende la forma di una tenda Atelier portatile che le permette di sintetizzare ovunque possa piacerle ed esserle utile. La tenda Atelier può anche essere personalizzata con una varietà di ricordi delle sue avventure, visto che in quest’ultima Firis si sente come nella sua seconda casa!

Il sistema di sintesi in Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey presenta nuove interessanti aggiunte per soddisfare la sua natura di nuova nomade. Ad esempio, la Messa di sintesi permette Firis di creare oggetti di grandi dimensioni per superare gli ostacoli nel suo percorso, come ad esempio la costruzione di un ponte per attraversare un fiume, o una imbarcazione-crociera per passare indenne attraverso un lago. Decidere cosa costruire cambia non solo l’aspetto e l’accessibilità delle varie località, ma può anche influenzare il corso della storia! Inoltre, l’efficacia degli elementi può essere amplificata con l’uso di catalizzatori speciali, che forniscono bonus e forniscono maggiori vantaggi per il risultato finale.

Infine, Tecmo Koei ha rivelato anche i bonus a disposizione di coloro che hanno pre-ordinato Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey. In particolare, due costumi adorabili che danno a Firis bonus utili saranno offerti con tutti i pre-ordini. Il costume Resort vacanze aumenta le possibilità di trovare materiali di alta qualità per l’uso in sintesi, mentre la squadra delle meraviglie diminuisce il tempo necessario per la sintesi e per viaggiare veloce tra i punti di riferimento!

Un insieme di nuovi screen e un nuovo video sono stati rilasciati (sul sito ufficiale di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey) al fine di offrire un primo sguardo al sistema di tenda Atelier e l’introduzione di una deliziosa serie di personaggi, tra cui Angriff Dahlmann, un mercenario invecchiato e abbondante, e una serie di alchimisti; l’altamente qualificato Ren Breitner, la spensierata Norbert Classen e la goffa Dion Maier. Un nuovo trailer è stato anche rilasciato e può essere visto in basso.

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey / Nuovo Trailer



Acquista su Amazon.it


Fonte: Koei Tecmo Europe



Argomenti correlati a: Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey – Novità su gameplay, sintesi, e pre-order bonus – nuovo video trailer