Firis & Edel_Game Tempo Libero

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey – Boss Fight, attacchi speciali e a catena e novità sul JRPG in uscita


Koei Tecmo ci mostra attacchi a catena e profondamente distruttivi in Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, ma anche altre novità del JRPG in uscita.

Quanto si può imparare con un video boss-fight in Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey? Parecchie novità in attacchi speciali e modalità di gioco in combattimento nel nuovo gameplay dell’Alchimic RPG. Infatti, nel nuovo gampeplay di Koei Tecmo, possiamo scoprire gli attacchi a catena e quelli massivi che ci aspettano durante la boss fight in Atelier Firis: The Alchemist and The Mysterious Journey, prossimo all’uscita il 10 marzo per console PlayStation 4, PS vita e su PC via Steam.

Il comunicato
Tecmo Koei Europe oggi ha messo in mostra in dettaglio il sistema di combattimento migliorato e notevoli capacità proposte nell’ultimo titolo della serie di lungo corso Atelier, Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey. Previsto per il rilascio il 10 marzo 2017 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, sistema di intrattenimento portatile PlayStation®Vita e su Windows PC via Steam, i giocatori potranno seguire le avventure di Firis che muove i suoi primi passi nel mondo esterno per diventare un’alchimista certificata.

Caratteristiche di gioco
Il viaggio di Firis la porterà attraverso belle e inesplorate regioni con sorprese inaspettate, spesso costringendo lei ei suoi amici a dare battaglia. In battaglia, ogni personaggio ha la capacità di utilizzare attacchi unici, e attacchi speciali, così come gli elementi a sostegno. Combinando attentamente le loro competenze, Firis e gli amici possono sconfiggere i nemici più velocemente! Chaining è la capacità che riempie l’indicatore di Linkage, che alla fine porta a potenti attacchi Burst a catena, in cui tutti i membri del party vanno ad interconnettere le loro mosse per affrontare attacchi devastanti per i loro nemici e provocare un impressionante colpo di grazia!

Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey vanta anche l’uso di sub-armi per la prima volta nella serie Atelier. In aggiunta all’arma principale, ogni personaggio è infatti in grado di equipaggiare due tipi di sotto-armi, ognuna con differenti effetti e diversi tipi di danni.

Tante Immagini su Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey

Il nuovo filmato di gioco, che potete vedere in basso è stato rilasciato oggi per contribuire a introdurre il sistema di combattimento aggiornato presente nell’ultimo GDR a base alchimistica, insieme a una serie di screenshot e immagini d’art style che mettono in risalto ulteriormente la meccanica di battaglia chiave del gioco. Gli Screenshots forniscono anche uno sguardo ad alcune delle persone interessanti che Firis incontra lungo il suo cammino, tra cui il giovane fabbro Logy, la brillante ed energica Escha, l’Alchimista esaminatore Edel, il menestrello e merchant Luis, e il misterioso Meklet e Atomina!

Video Boss-fight di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey



Fonte: Koei Tecmo



Argomenti correlati a: Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey – Boss Fight, attacchi speciali e a catena e novità sul JRPG in uscita