asus-rog-strix-gl12 Prodotti Hi-Tech

ASUS ROG Strix GL12, il nuovo pc gaming arriverà nel Q2 2018


ASUS Republic fo Gamers ha annunciato durante il CES 2018 il nuovo Strix GL12, PC Desktop per gamers che arriverà nel secondo quarto del 2018: power da processore Intel i7 di ottava generazione con scheda grafica nVidia Ge Force GTX 1080 e esports-ready.

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato oggi Strix GL12, un desktop da gaming con una combinazione unica di prestazioni di gioco estreme e design sorprendente e anticonvenzionale. Strix GL12 è alimentato da un processore Intel® Core ™ i7 con overclock di 8a generazione e dalla grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1080 per prestazioni di gioco ineguagliabili. È dotato di un disco SSD da 2,5 pollici facile da sostituire e pronto per l’uso, che può essere estratto e sostituito in pochi secondi, il tutto senza dover spegnere il sistema. Strix GL12 presenta “squarci” aggressivi e angolari sul lato anteriore del telaio, un pannello laterale trasparente e effetti di illuminazione ASUS Aura Sync personalizzabili.

Eccezionale Gaming Prowess

Strix GL12 è alimentato da un processore Intel Core i7-8700K di ottava generazione, con ogni processore testato e scelto dai tecnici ROG per garantire le migliori prestazioni. Se combinati con Turbo Gear, questi processori top-of-the-line possono essere overcloccati a velocità fino a 4,8 GHz (hexa-core), ovvero fino al 50% più veloci rispetto ai processori della generazione precedente. È anche più veloce di Intel Turbo Boost, che si blocca a una velocità massima di 4.3GHz (hexa-core).

Strix GL12 offre fino a una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 per 3X le prestazioni delle schede grafiche di precedente generazione, garantendo immagini visive e esperienze di gioco incredibili senza compromettere l’efficienza energetica. Inoltre, la tecnologia NVIDIA G-SYNC ™ elimina anche il lag, minimizza la balbuzie percepita ed elimina la lacerazione visiva per fornire immagini fluide e veloci, senza influire sulle prestazioni del sistema.

Funzionalità update-friendly

Strix GL12 ha un layout interno intelligente che offre molto spazio per l’espansione. Ha un vassoio SSD da 2,5 pollici facile da sostituire e pronto per l’esportazione che può essere sostituito al volo senza dover spegnere il sistema. GL12 ospita anche fino a due HDD, un SSD, due ventole di scarico e offre un facile instradamento dei cavi per mantenere gli interni del telaio ordinati e organizzati.

Design aggressivo e Aura Sync Technology

Strix GL12 ha un design non convenzionale con “barre” aggressive e spigolose sulla parte anteriore del telaio, un pannello laterale trasparente e effetti di illuminazione Aura Sync personalizzabili.

La tecnologia Aura Sync offre ai giocatori la libertà di personalizzare gli effetti di luce per le “barre” sul pannello frontale di Strix GL12 utilizzando oltre 16 milioni di colori, con diversi effetti preimpostati. Il pannello laterale trasparente consente ai giocatori di mostrare i componenti interni, incluso il blocco del raffreddamento ad acqua con un logo ROG rosso acceso.

I giocatori possono sincronizzare gli effetti di luce con le tastiere, i mouse, gli auricolari e le altre periferiche supportati da Aura Sync per conferire all’intera configurazione di gioco un aspetto e una sensazione coerenti che riflettono la loro personalità di gioco o la sensazione del gioco attualmente in riproduzione.

Fonte: ASUS



Argomenti correlati a: ASUS ROG Strix GL12, il nuovo pc gaming arriverà nel Q2 2018