assassins creed unity ps4 xbox one uscita 11 novembre potenza di gioco Tecnologia

Assassin’s Creed Unity e Rogue: per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, ecco quante vendite


E’ giunto l’ultimo comunicato da parte di Ubisoft relativo al successo dei due ultimi titoli della serie Assassin’s Creed: Unity, uscito per PlayStation 4, Xbox One e PC, e Rogue, uscito invece per PlayStation 3, Xbox 360 e PC game. Secondo questo ultimo rapporto, la Ubisoft ha infatti che la vendita in combinato ha raggiunto 10 milioni di unità vendute solo nel trimestre finale del 2014. Vediamo in confronto con gli altri titoli come si è comportato.

[gard]

In particolare, la Ubisoft ha dichiarato che quelle vendite a quel livello rappresentavano una “prestazione molto buona”, infatti, a confronto, Assassin’s Creed IV: Black Flag nel 2013 aveva fatto segnare 10 milioni di copie spedite nel 2013, nello stesso periodo di tempo. C’è da dire che le due versioni non sono state previste per tutte le console di gioco e che ancora Rogue per PC Windows non ha ancora visto la luce, infatti, gli appassionati hanno potuto giocare a Unity solo con console next generation, mentre non hanno potuto apprezzare a fondo Rogue, che non è uscito per le console maggiori.

Assassins creed rogue ps3 xbox 360 pc game uscita e novita di gioco

Al contrario di Black Flag che invece ha potuto attraversare tutte le generazioni di console e per PC, e quindi un maggiore bacino di utenza, e di conseguenza, di vendite, anche se in singolo, e non in combinato come gli ultimi due titoli di Ubisoft.

[gard]

Buone anche le performance di Unity e Rogue in combinato nel trimestre di riferimento, anche in rapporto agli altri giochi presi in considerazione: con Far cry 4 che fa segnare 7 milioni di copie vendute, The Crew invece 2 milioni di copie, Just Dance 4 milioni e Watch Dogs 10.



Argomenti correlati a: Assassin’s Creed Unity e Rogue: per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC, ecco quante vendite