Tecnologia

Assassin’s Creed Unity, per PC, PS4 e Xbox One, ecco il nuovo video trailer


Direttamente dalla Ubisoft, software House che detiene i diritti di produzione della nota saga Assassin’s Creed, in arrivo novità e particolari, un nuovo video trailer, per il noto gioco Assassin’s Creed Unity che allieterà dal prossimo 13 novembre (data di uscita del gioco) tutti i possessori di console next generation, come Play Station 4 e Xbox One e i possessori di PC Windows aggiornati alle ultime novità di grafica e memoria.

[gard]

Assassin’s Creed Unity, in uscita il prossimo 13 novembre 2014 per console PS4 e Xbox One, e in versione PC Game: l’attesa da Unisoft viene ovviamente fomentata da altre caratteristiche video, grafiche, di giocabilità, strategia e raccolta di punteggi, attraverso un nuovissimo video trailer, che, per gli appassionati della ormai famosissima saga, è assolutamente da non perdere.

Da ricordare inoltre, che, lo stesso giorno della messa in vendita ufficiale di Assassin’s Creed Unity per PS4, Xbox One e PC, ossia il 13 di novembre 2014, sarà, per i possessori di Play Station 3 e di Xbox 360, disponibile in tutti gli store e attraverso le piattaforme di acquisto e download online, Assassin’s Creed Rogue.

Il nuovo Video Trailer di Assassin’s Creed Unity per PS4, Xbox One e PC, da non perdere

[gard]

Tra sventolamenti di bandiere ed altisonanti corti dalle ipocrisie evidenti, l’assassino è pronto alla nuova sfida: l’omicidio, il sotterfugio, nuovi stratagemmi, tra le vie impervie di una città in preda alla corruzione e all’inganno più meschino, anche in modalità co-op. Unirsi e combattere, nascondersi e colpire nel momento più propizio. Sempre evitando le guardie, che stanno li, pronte a colpire quando meno te lo aspetti.

 

assassins creed unity per ps 4 xbox one pc nuovo video trailer caratteristiche novita



Argomenti correlati a: Assassin’s Creed Unity, per PC, PS4 e Xbox One, ecco il nuovo video trailer


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>