assassins creed rogue remastered Tempo Libero

Assassin’s Creed Rogue Remastered disponibile per Xbox One X e PS4 PRO


Ubisoft lancia oggi la versione rimasterizzata di Assassin’s Creed Rogue, versione migliorata sotto tutti i punti di vista per garantire la migliore esperienza videoludica su console di ultimissima generazione come PlayStation 4 PRO e Xbox One X, e per girare al meglio e rendere al massimo in 4K Ultra HD.

Assassin’s Creed Rogue Remastered è una versione migliorata dell’edizione 2014, che illustra la storia della partenza di Shay Patrick Cormac dalla confraternita degli Assassini per diventare membro dell’Ordine dei Templari.

Guarda il trailer di lancio:

Creato da Ubisoft Sofia, lo studio che ha sviluppato l’originale Assassin’s Creed Rogue, questo remaster arricchisce ulteriormente il catalogo attuale della franchigia e il gioco brillerà in 4K su PlayStation®4 Pro e Xbox One X (ed eseguirà 1080p su PS4 ™ e Xbox One).

Grazie a una maggiore risoluzione, rendering dell’ambiente migliorato, effetti visivi e texture, Assassin’s Creed Rogue Remastered offrirà un’esperienza di gioco ancora più bella e coinvolgente che invita i fan della serie e dei nuovi giocatori a scoprire o riscoprire le avventure di Shay nel Nord America del XVIII secolo.

Gallery

Assassin’s Creed Rogue Remastered è disponibile sugli store online di Xbox e PSN al costo di 29.99 Euro per l’Europa e l’Italia, disponibile da oggi 20 marzo 2018.

Fonte: Ubisoft



Argomenti correlati a: Assassin’s Creed Rogue Remastered disponibile per Xbox One X e PS4 PRO