ac rogue remastered home Tempo Libero

Assassin’s Creed Rogue Remastered arriva a marzo su console PS4, PS4 PRO, XB1 e XB1 X


Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Rogue Remastered sarà disponibile il 20 marzo 2018 per i sistemi di intrattenimento per computer PlayStation 4 Pro e Playstation 4 e per tutta la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Assassin’s Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili dal gioco originale: due missioni bonus (L’armatura di Sir Gunn Quest e L’assedio di Fort de Sable), così come i pacchetti Master Templar e Explorer, che contengono armi, oggetti di personalizzazione e abiti speciali , incluso l’abbigliamento legacy di Bayek da Assassin’s Creed Origins.

ACRO-REMASTERED_Keyart_FINAL_1515671070

Creato da Ubisoft Sofia, lo studio che ha sviluppato l’originale Assassin’s Creed Rogue, questa remastered arricchisce ulteriormente il catalogo attuale della serie e il gioco brillerà in 4K su PlayStation®4 Pro e Xbox One X (ed eseguirà 1080p su PS4 e Xbox One). Grazie alla risoluzione più elevata, al rendering dell’ambiente migliorato, agli effetti visivi e alle trame, Assassin’s Creed Rogue Remastered offrirà un’esperienza di gioco ancora più bella e coinvolgente che invita i fan della serie e dei nuovi giocatori a scoprire o riscoprire le avventure di Shay nel Nord America del XVIII secolo.

VIDEO TRAILER DI ANNUNCIO:

Inizialmente lanciato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2014, Assassin’s Creed Rogue racconta la storia unica di Shay Patrick Cormac, un giovane impavido membro dell’Assassin’s Creed Brotherhood, che subisce una trasformazione oscura da un Assassino a un Templare triste e impegnato che caccia giù i suoi ex fratelli. I viaggi dei giocatori li porteranno dalla splendida New York City alla Wild River Valley e alle gelide acque fredde del Nord Atlantico.

Assassin’s Creed è una serie di giochi d’azione e avventure ambientate in ambienti open world completamente realizzati in periodi importanti della storia, come la terza crociata, l’età d’oro dei pirati e la rivoluzione industriale. Inizialmente lanciato nel 2007, il franchise di Assassin’s Creed ha da allora trasceso i videogiochi per offrire nuove e coinvolgenti esperienze nei fumetti, nei giochi per dispositivi mobili, nei romanzi e persino nei film. Riconosciuto per avere alcuni degli storytelling più ricchi e avvincenti del settore, i giochi di Assassin’s Creed hanno venduto oltre 105 milioni di unità in tutto il mondo e il franchise è diventato una delle serie più vendute di sempre.

Fonte: Ubisoft



Argomenti correlati a: Assassin’s Creed Rogue Remastered arriva a marzo su console PS4, PS4 PRO, XB1 e XB1 X