Tecnologia

Assassin’s Creed Rogue confermato anche per PC, per Xbox One e PS4…


Assassin’s Creed Rogue sarà lanciato su PC nei primi mesi del 2015, lo ha confermato la stessa Ubisoft, software house produttrice del gioco in uscita per Play Station 3 e Xbox 360 giorno 14 novembre in Europa, ma non è dato sapere ancora, con fermezza, se lo stesso è stato previsto per le console di ultima generazione come la Play Station 4 e la Xbox One.

 

[gard]

Assassin’s Creed Rogue era stato previsto solo per console Play Station 3 e Xbox 360, mentre l’uscita per PC Windows ha spiazzato tutti e dato altre speranze a chi attende il videogame anche per console Next-Gen. In realtà, come confermato dalla stessa Ubisoft, il rilascio in seguito su PC è “principalmente per motivi di produzione”, anche se un rilascio su PlayStation 4 e Xbox One deve ancora essere confermato.

Non è il momento di parlare di questo potenziale rilascio di Assassin’s Creed Rogue anche su PS4 e Xbox One, visto che le stesse console di ultima generazione, insieme ai PC Windows con opzioni grafiche, dotati di processore e di scheda video di ultima generazione, sono in attesa del rilascio (anche qui lo stesso giorno di ‘Rogue’ per le altre, il 14 novembre 2014) di Assassin’s Creed Unity.

[gard]

In tanti, quelli che hanno testato i due giochi, sono convinti che, forse, Rogue sia di una spanna superiore allo stesso Unity.

assassins rogue per pc ps3 e xbox 360

Fonte: ign.com



Argomenti correlati a: Assassin’s Creed Rogue confermato anche per PC, per Xbox One e PS4…


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>