Tecnologia

Assasins Creed Rogue in arrivo per PC, tutte le novità


Secondo fonti molto vicine alla Ubisoft, l’azienda di software e giochi sta seriamente portando Assassins Creed Rogue anche su PC, dopo il successo ottenuto per le piattaforme Play Station 3 e Xbox 360: in arrivo anche per tutti gli appassionati della saga di Assassins Creed il gioco top anche anche per PC aggiornati e in grado di supportare l’incredibile grafica del gioco.

Come annunciato da fonti molto vicine che tra breve vi specificheremo, Ubisoft, dopo parecchie pressioni da parte dei fan della saga Assassins Creed, sta “esaminando” il trasporto di Assassin ‘s Creed Rogue anche su PC “molto presto”. Ad affermarlo è stato il produttore associato Karl Von Der Luhe.

[gard]

Parlando in un video ufficiale di Ubisoft pubblicato il mese scorso, Von Der Luhe ha spiegato che “il gioco è stato sviluppato per Xbox 360 e Play Station 3 ma… “Abbiamo sentito un sacco di richieste per una versione per PC così ci troveremmo di fronte ad Assassins Creed anche per chi non possiede PS3 o Xbox 360 molto presto“.

Ma se la Ubisoft deve ancora annunciare ufficialmente una versione per PC di Rogue, i giocatori al PC sono comunque già pronti per ricevere la next-gen di Assassin Creed: Unity, già questo novembre. Ovviamente con i dovuti paragoni, le richieste dei fan si sono prolungate su Rogue proprio perché questa versione è stata conosciuta e amata dai fan che l’hanno testata o solo sfiorata su PS3 e Xbox 360.

[gard]

Ma ci sono novità per Assassins Creed Rogue anche per la versione next generation: Il mese scorso, il produttore Ivan Balabanov ha scelto di non escludere un rilascio di Rogue su PS4 e Xbox One, affermando che era “troppo presto per discuterne” se il gioco sarebbe approdato anche su piattaforme next-gen. “In questo momento Unity è il nostro gioco per le console di nuova generazione”, ha sottolineato.

 



Argomenti correlati a: Assasins Creed Rogue in arrivo per PC, tutte le novità


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>