ash of gods Tempo Libero

Ash of Gods: Redemption, Il nuovo RPG strategico a turni in arrivo a marzo su PC – Nuovo video


Un nuovo video trailer e nuove informazioni relative al prossimo titolo a turni, un RPG tutto basato su strategia e tattica di AurumDust, Ash of Gods: Redemption.

Ash of Gods: Redemption è un gioco di ruolo a turni che combina combattimento tattico, carte da gioco ed una storia in costante evoluzione dove nessuno è al sicuro dalla morte, inclusi i personaggi principali.

Immagina una fiaba, un libro o un film in cui non solo segui le avventure del tuo eroe, ma apri anche tutte le sue stanze segrete, estraendo tutti gli scheletri dagli armadi di tutti e scoprendo storie che erano le migliori mai raccontate” dice lo scrittore di Ash of Gods Sergey Malitsky.

IL NUOVO VIDEO STORY TRAILER:

STORIA:

Ash of Gods narra la storia di tre protagonisti intenti a sventare una minaccia vecchia di secoli, ritenuta ormai solo un racconto.

La trama di Ash of Gods si evolve costantemente in risposta alle scelte del giocatore, giungendo perfino alla morte. Ma la morte di un personaggio non segna la fine del gioco, infatti la storia proseguirà e nonostante la sua scomparsa le scelte fatte in passato avranno un’influenza sugli eventi futuri.

Il combattimento in Ash of Gods mescola l’uso di strategia a turni ed il gameplay dei giochi di carte collezionabili. Le tattiche individuali dipenderanno dalle abilità e dalle classi dei tuoi personaggi, ma potrai sbloccare ed accumulare carte dai grandi poteri, a volte perfino in grado di alterare il corso di un’intera battaglia.

Fonte: AurumDust



Argomenti correlati a: Ash of Gods: Redemption, Il nuovo RPG strategico a turni in arrivo a marzo su PC – Nuovo video