armello special edition Tempo Libero

Armello: Special Edition, alla conquista del trono da oggi


L’incantevole “Armello: Special Edition” conquista il trono oggi su console PlayStation 4, su Xbox One e nella sua versione per PC.

Comunicato – SOEDESCO è orgogliosa di annunciare che l’edizione speciale in scatola di Armello ha invaso negozi oggi ed è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Guarda il trailer qui:

Acclamato dalla critica
Armello, l’abbagliante titolo di debutto dello sviluppatore indie australiano League of Geeks, è un pluripremiato gioco da tavolo digitale che ha già creato una community di fan entusiasta. Inoltre, il gioco è stato accolto dalla critica. Poligono scrive: “Armello è qualcosa di speciale”. Kotaku: ” un gioco che non ha un bell’aspetto, ma suona anche bene ”.

L’edizione speciale in scatola include una copia fisica della colonna sonora originale del gioco “Wyld’s Call”. La colonna sonora era composta dai talentuosi talenti musicali Lisa Gerrard (Gladiator, Ali), Stephan Schütze (Need for Speed: Underground) e Michael Allen (Rise of the Guardians, The Croods). Inoltre, è stato prodotto da Jacek Tuschewski, un audio regista di fama internazionale.

A proposito di Armello
Nell’incantevole regno animale da favola di Armello, i giocatori vestiranno i panni di un eroe adorabile eppure mortale di uno dei quattro diversi clan animali. Trovare il giusto equilibrio tra strategia e pensiero in piedi è essenziale per battere i tuoi rivali sul trono e diventare il dominatore di Armello.

Caratteristiche
• Prova il vero tocco da tavolo, completo di dadi basati sulla fisica
• Imbarcati in una missione eroica per sconfiggere tutti i rivali e diventare il dominatore del regno
• Backstab amico e nemico in battaglie single player e multiplayer
• Scegli tra gli 8 eroi animali giocabili di Armello, ognuno con abilità uniche
• Colleziona più di 120 carte di gioco meravigliosamente animate

Fonte: SOEDESCO



Argomenti correlati a: Armello: Special Edition, alla conquista del trono da oggi