ark mobile Tempo Libero

ARK: Survival Evolved mobile arriva il prossimo 14 giugno su iOS e Android


War Drum Studios, insieme ai creatori di franchise Studio Wildcard, ha annunciato oggi che ARK: Survival Evolvedlancerà su iOS e Android il 14 giugno 2018. Su telefoni e tablet, ARK: Survival Evolved è lo stesso gioco multiplayer amato su Xbox One, PlayStation 4, PC, Mac e Linux con l’intera isola misteriosa da esplorare, oltre 80 dinosauri e creature primordiali per domare e allenare, creare, costruire e molto altro! La principale differenza è ARK: Survival Evolved su dispositivi mobili è gratuito con un gameplay più accessibile sviluppato specificamente per il divertimento dei dinosauri in movimento!

ARK: Survival Evolved mobile include un’interfaccia utente unica e una configurazione di controllo specializzata. Un nuovo servizio in abbonamento, denominato Primal Pass, consente ai sopravvissuti di accedere a un’esperienza senza pubblicità con slot server riservati, omaggi e altro ancora. Inoltre, i sopravvissuti possono acquisire aggiornamenti opzionali usando Ancient Amber, un nuovo materiale trovato in tutta l’isola che consente ai giocatori di ottenere determinati buff per lunghi periodi di tempo, costruire strutture di crafting uniche e persino resuscitare il tuo dinosauro preferito dai morti!


ARK: Survival Evolved Mobile Features:

  • Dinosauri 80+ : usa la strategia astuta e le tattiche per domare, addestrare, cavalcare e allevare i numerosi dinosauri e altre creature primordiali che vagano per gli ecosistemi dinamici e persistenti attraverso terra, mare, aria e persino sottoterra.
  • Scopri : Scopri i rari progetti e le Note degli esploratori scritti dai precedenti abitanti umani dell’ARK di tutto il millennio, descrivendo in dettaglio le misteriose creature e il passato storico dell’isola.
  • Esplora, Crea e costruisci : sopravvivi, usa tutti i mezzi necessari:crea armi, vestiti e oggetti e costruisci rifugi, villaggi o anche grandi città! Pianta, raccogli, costruisci, livella e personalizza tutto visivamente e funzionalmente, comprese le statistiche di GGG generate da procedimenti per creature, personaggi, risorse, abbigliamento, equipaggiamento e armi, sia primitive che moderne.
  • Gioca da solo o in squadra per sopravvivere : alleati con, o preda, fino a 60 altri giocatori in un ambiente multiplayer online in prima persona, oppure scegli la modalità per giocatore singolo per mettere alla prova il tuo coraggio contro i dinosauri da solo.
  • Unisciti a una tribù : il sistema ‘Tribe’ incoraggia la cooperazione, sostenendo parti dinamiche per condividere risorse, XP e punti di spawn.

 

Fonte: Studio Wildcard



Argomenti correlati a: ARK: Survival Evolved mobile arriva il prossimo 14 giugno su iOS e Android