ark noir Tempo Libero

Ark Noir – un gioco di ruolo per la gestione delle risorse nuovo, ma familiare – è ora disponibile su Steam and Playism


Ark Noir è un gioco di ruolo per la gestione delle risorse nuovo, ma familiare – è ora disponibile su Steam and Playism. Ark Noir è un gioco di ruolo pesante per la gestione delle risorse in cui utilizzerai un’ampia varietà di vantaggi per creare personaggi a tuo piacimento e sfruttare tutti i tipi di oggetti apparentemente casuali per sopravvivere alle condizioni estreme in cui ti trovi.

Mentre il gioco presenta sistemi completamente originali con elementi speciali creati su misura, gioca con il flusso familiare dei giochi di ruolo tradizionali, quindi le regole sono abbastanza semplici. I giocatori sono in grado di imparare velocemente il gameplay e iniziare a pensare – e sopravvivere – subito.

Trailer: 

Storia
A bordo di un’enorme nave emigrante nota come Noir, ti ritrovi a sprofondare lentamente sotto le onde dell’oceano. Cerca una via d’uscita mentre attraversi la nave, incontrando mostri, oggetti e altri sopravvissuti lungo la strada.

Scegli di aumentare la tua “fortuna” e aiutare i vari sopravvissuti che incontri, potenzialmente raccogliendo informazioni man mano che vai. Oppure, concentrati a seguire la scia di indizi che portano alla verità di questo terribile “incidente”.

La conclusione del tuo destino è nelle tue mani.

Caratteristiche:
Un RPG di gestione delle risorse nuovo ma familiare.
Un “incidente” che potrebbe non essere tutto ciò che sembra.
Un sistema di battaglia fluido, che incorpora anche “Fortune” nel gioco.
Terminazioni multiple a seconda delle tue scelte, stile di gioco e azioni.

Informazioni:
Genere: Resource Management-Heavy RPG
Release: 12 luglio 2018
Prezzo: $ 9,99 $ 8,99 in vendita!
Lingue: inglese, giapponese
Editore: PLAYISM
Sviluppatore: Amamori Lab

 

Fonti: Playism



Argomenti correlati a: Ark Noir – un gioco di ruolo per la gestione delle risorse nuovo, ma familiare – è ora disponibile su Steam and Playism