Tempo Libero

Argentina-Svizzera, diretta live gol, tv e streaming video online: Messi vs. Shaqiri


Mondiali Brasile 2014: Argentina-Svizzera, settimo ottavo di finale ore 18 (ITA), come seguirla in diretta tv, in streaming video live e come rivedere il match, la sintesi e gli highlights. Dopo Brasile, Olanda, Germania e Francia, che, seppur soffrendo, hanno rispettato appieno i pronostici approdando ai quarti di finale del Mondiale di Brasile, anche l’Argentina, da molti considerata la più accreditata a raggiungere per la prima volta la finale contro i padroni di casa, deve rispondere ‘presente’ alla chiamata della rassegna iridata del calcio.

Argentina e Svizzera metteranno in campo tutta la loro verve mostrata negli ultimi match di qualificazione nel girone, con i due funamboli in grande spolvero, Leo Messi, attesissimo dopo i quattro gol realizzati, e Shaqiri, autore di una tripletta.

Formazioni Argentina-Algeria, ore 18.00 italiane, San Paolo, Mondiali Brasile 2014

formazioni ufficiali argentina svizzera ottavi finale brasile 2014 mondiali fifa

Dunque modulo a tre trequartisti per l’Argentina di Sabella, che conferma ancora Higuain in attacco (ancora a secco) con alle spalle il trio Di Maria, Lavezzi, Messi. In mediana l’Albiceleste schiererà la diga di metà campo composta da Mascherano e Gago con il napoletano Fernandez in difesa al fianco di Garay. La Svizzera invece risponde con i campioncini in attacco, e con una mediana e difesa tanto ‘italiana’, Liechtsteiner, Rodriguez, Behrami e Inler.

[gard]

Come seguire in diretta gol tv e streaming live Argentina-Svizzera (ore 22 italiane)

Come di consueto in questo Mondiale di Brasile 2014, l’Argentina è di esclusiva Sky, infatti potremo seguire il match Argentina-Svizzera in diretta TV su Sky Mondiale 1, oppure possiamo anche seguire lo streaming live e diretta gol mediante l’applicazione disponibile per abbonati Sky, SkyGo, anche da tablet, pc o smartphone.

Diretta gol, sintesi e highlights video di Argentina-Svizzera, in basso.






Argomenti correlati a: Argentina-Svizzera, diretta live gol, tv e streaming video online: Messi vs. Shaqiri


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>