Tecnologia

Apple pronta per lancio iPhone 5



Le ultime news sono davvero scottanti per quello che tratta l’iphone 5 e il suo debutto, infatti sembra che il colosso stia mettendo pressione per completare corsi di formazione per settembre per le figure di manager e dipendenti in modo da avere tutta la forza lavoro a disposizione per il mese caldo, in cui è prevista una grande affluenza di pubblico e quindi la vendita del nuovo modello del dispositivo Apple, pronto a sbancare con la nuova versione?

AT&T si sta preparando a lanciare il prossimo iPhone 5 , alcune previsioni fanno pensare verso la fine del mese,in Italia per inizio o metà ottobre dovrebbe essere venduto il nuovo modello iphone 5. Apple è interessata a varie figure di venditore per agosto, segno che l’iPhone 5 potrebbe veramente arrivare prima di dicembre. In ogni caso il 5 settembre è una data importante per il rilascio di iphone 5 o almeno avere la certezza della data di uscita di questo nuovo smartphone in casa Apple. In attesa di nuove novità aspettiamo l’uscita del prodotto.



Argomenti correlati a: Apple pronta per lancio iPhone 5


2 comments on “Apple pronta per lancio iPhone 5

  1. Pingback: Apple pronta per lancio iPhone 5 | SegnalaFeed.It

  2. A formidable share, I just now with all this onto a colleague who had been doing somewhat analysis about this. And he the simple truth is purchased me breakfast as a result of I came across it for him.. smile. So permit me to reword that: Thnx for that treat! But yeah Thnkx for spending time to debate this, I truly feel strongly concerning this and love studying extra for this topic. If doable, just like you develop into expertise, could you thoughts updating your weblog with extra details? Its extremely great for me. Big thumb up just for this weblog publish!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>