Tecnologia

Apple OSX Lion nuovo sistema



Il nuovo sistema operativo Apple Mac OSX Lion è uscito. Il nuovo os riuscirà a rendere migliore l’esperienza desktop pergli utenti Apple o sarà un leggero miglioramento della precedente versione del sistema operativo. Un aggiornamento scaricabile da Mac App Store, al prezzo molto invitante di 24 euro. Le applicazioni già presenti nel computer saranno perfettamente funzionanti e se l’istallazione andrà a buon fine non avrete paura che tutto è al suo posto. Il percorso di aggiornamento può variare da 10 minuti a 30 quindi non tremate se il sistema ci mette un pò.

Il multitouch rende l’esperienza migliore e cerca di portare la linea dei prodotti mobile anche sul sistema desktop con questa integrazione. Una volta imparato, è davvero difficile tornare a Windows, che sembra così arcaico e obsoleto. La grafica non è stata stravolta, semplice e precisa è stata solo modificata in alcuni dettagli per rendere più veloce alcune operazioni con la barra menu.

Mac OSX Lion non rappresenta una rivoluzione del sistema operativo, ma solo un buon aggiornamento che sistema alcune cose e rende migliore un prodotto che di strada già ne ha fatta tanta dal primo pc.



Argomenti correlati a: Apple OSX Lion nuovo sistema


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>