Tecnologia

Apple lancia iPad 2G


L’iPad continua ad essere uno dei regali più gettonati per il prossimo Natale, tanto che la ”mela colorata” può festeggiare la vendita del 10milionesimo tablet magico, come lo definì Steve Jobs alla sua presentazione.

Intanto in quel di Cupertino si prepara il lancio della nuova tavoletta, nota come iPad 2G. Secondo rumors provenienti dal sito taiwanese Digitimes, il nuovo tablet dovrebbe essere presentato nel febbraio dell’anno venturo. I vecchi tablet dovrebbero essere messi in phase out intorno al mese di marzo, al fine di riempire i magazzini aziendali con la nuova tavoletta.

Non ci sono ancora certezze sulle nuove features dell’iPad 2G, ma indiscrezioni del mese di novembre parlavano della presenza di una doppia camera per portare anche su iPad il software Facetime per le video chiamate via wi-fi. Anche il display dovrebbe essere dotato della stessa tecnologia “Retina” dell’iPhone4; altra novità potrebbe essere costituita dalla presenza di una porta usb per connettere hardware realizzato da terze parti.



Argomenti correlati a: Apple lancia iPad 2G


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>