Tecnologia

Apple lancia Apple Store 2.0 per rendere lo shopping semplice


Al suo decimo anniversario di apertura del suo primo negozio al dettaglio, Apple ha silenziosamente lanciato una nuova versione di Apple Store per i consumatori.Un lavoro per rendere semplice e veloce l’acquisto online.Per tutti è importante raggiungere l’obbiettivo nel minor tempo  possibile e in maniera semplice.L‘azienda ha lanciato il suo Apple Store 2.0, che comprende iPad che vengono utilizzati per visualizzare le informazioni sul prodotto e prezzi online. Si possono confrontare le caratteristiche tra prodotti diversi e chiedere aiuto ad uno specialista. In effetti, Apple sta usando uno dei suoi best-seller dei prodotti come ipad per vendere altri prodotti della casa.

Questo non è ancora chiaro se Apple prevede di estendere tale pratica in tutta l’intera catena. Sembra un aggiornamento abbastanza semplice per un’operazione di vendita al dettaglio. Utilizzando una tavoletta si può fare shopping facilmente e velocemente.Un mezzo per gli acquirenti di ottenere in modo interattivo le informazioni necessarie su un prodotto, proprio dove si può vedere e toccare. Essi hanno inoltre la possibilità di confrontare i prodotti e prezzi.



Argomenti correlati a: Apple lancia Apple Store 2.0 per rendere lo shopping semplice


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>