Tecnologia

Apple iPhone pronto IOS 4.3.3



Apple ha promesso la scorsa settimana di rilasciare un aggiornamento software per risolvere il noto problema del tracciamento utenti per il suo sistema iOS, adesso è pronta la IOS 4.3.3 che risolverà questo piccolo bug. Anche se proprio di bug non possiamo parlare visto che questo sistema e algoritmo è stato studiato secondo un preciso sistema di collocare gli utenti apple lungo le mappe nel mondo.Il sito ha detto che l’aggiornamento sarà probabilmente rilasciato entro le prossime due settimane, ma forse anche prima.

Oltre ad affrontare le polemiche della posizione degli utenti, l’aggiornamento è anche utile per i miglioramenti della durata della batteria, e le correzioni per i bug relativi al software di iPod. La scorsa settimana, Apple ha rilasciato una dichiarazione in risposta alla crescente preoccupazione per il problema degli hotspot Wi-Fi e le localizzazioni del dispositivo.La società ha riferito che i dati non vengono raccolti se l’utente spegne i servizi di localizzazione sul proprio iPhone. La società ha detto che avrebbe comunicato un aggiornamento software “nel corso delle prossime settimane. Quindi questo aggiornamento arriverà a breve per sistemare questo piccolo problema in casa Apple per il suo prodotto di punta nel mercato degli smartphone.



Argomenti correlati a: Apple iPhone pronto IOS 4.3.3


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>