Tecnologia

Apple iPhone 5 schermi prodotti da Toshiba


Sembra proprio che Apple iPhone 5 e i suoi schermi saranno prodotti dalla multinazionale Toshiba.Tech produttore Toshiba è pronto a costruire un nuovo stabilimento a Ishikawa con il compito di produrre ad alta risoluzione i nuovi pannelli LCD per Apple iPhone 5 e iPod Touch.

Nikkei Business Daily ha annunciato la nuova fabbrica giapponese, che nel complesso verrà a costare 100 miliardi di yen (£ 757.000.000) e sarà costruita nel 2011, raddoppierà l’attuale capacità di Toshiba produzione mensile di 8,5 milioni di unità rispetto a già tutte quelle disponibili sul mercato.

La parte finanziata dalla Apple, entrerà in produzione il prossimo anno, con l’iPhone Apple 5 dovrebbe essere uno dei primi dispositivi realizzati.

Ancora deve essere confermato o negato da  Apple o Toshiba ma lo scopo principale del progetto avviato dalle due compagnie di produzione è quello di produrre i pannelli LCD in polisilicio nella zona di Ishikawa.



Argomenti correlati a: Apple iPhone 5 schermi prodotti da Toshiba


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>