Tecnologia

Apple iPhone 5 con Display curvo



iPhone di Apple 5 includerà un display in vetro curvo, forse simile a quello del Nexus Google S, secondo un nuovo report online. Per quello che pensiamo noi è solo una pura fantasia che la casa Apple cambi il suo modello di successo per forme e armonia puntando su una linea completamente diversa.Falsi rumors o altro?!

iPhone di Apple 5 sarà caratterizzato da un display in vetro curvo touch-screen, secondo un nuovo rapporto DigiTimes.Uno dei rivali di iPhone, Google Nexus S, ha debuttato nel dicembre 2010 con uno schermo curvo leggermente verso l’interno. Al tempo, Google ha affermato che il display “sta comodamente nel palmo della vostra mano”.

Altre voci hanno suggerito Apple sta preparando un nuovo schermo per il prossimo iPhone. E altri ancora suggeriscono che il prossimo iPhone sarà caratterizzato solo aggiornamenti incrementali e funzioni innovative del dispositivo. Su tutte le teorie questa sembra la più accreditata a dire la verità rispetto alle altre.Nel frattempo, le voci ì sul dispositivo di generazione successiva, continuando a girare su Internet, secondo le fonti più accreditate il dispositivo debutterà a settembre con tante news per potenza di elaborazione e grafica.Il nuovo iPhone è previsto per essere rilasciato per fine agosto o settembre 2011 come abbiamo detto anche prima. I fan possono aspettarsi di sentire ulteriori dettagli sul prossimo iPhone 5 alla conferenza il prossimo Apple Worldwide Developer’s il mese prossimo e sicuramente i dettagli saranno svelati insieme alla data di uscita dell’iphone 5.



Argomenti correlati a: Apple iPhone 5 con Display curvo


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>